Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: A.S.I. M24 Sniper Unit

  1. #21
    Spina




    L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    369

    Predefinito

    Sguggia hai comprato nuovi gli upgrade per il bar? (che tra l'altro non è sempre compatibile VSR perchè dipende dalla sigla mb-01, 03, 04, 05, 08 che identifica componenti leggermenti differenti) io l'ho provato con un pistone PDI (non quello che ti ho venduto ma un altro identico) e non mi ha dato problemi, ma il PDI ha tolleranze diverse e ha gli o-ring di scorta di dimensione differente. in rete trovi parecchi upgrade per i cloni cinesi con meccanica VSR che sono compatibili...più o meno con tutti....Per la testa cilindro ne esistono un paio di modelli già spessorati, ma si tratta di roba che trovi a HK...se ti serve ti passo un paio di link

  2. #22
    Spina L'avatar di Sguggia
    Club
    Mad team
    Iscritto il
    27 Dec 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    mi sarebbero molto utili milo grazie per quanto riguarda il pistone che sto montando è il classico laylax rosso, provato sia sul vsr marui che sul bar 10 mai dato problemi, sul well scoreva un pò a forza ma qui sull'm24 non entrava proprio ho dovuto limare parecchio gli anelli in teflon, e ho dovuto mettere dei dischetti in gomma in testa al pstone per tirarlo un pò indietro altrimenti non agganciava, il cilindro dell'm24 è piu lungo e anche il suo pistone originale messo a fianco al laylax era piu lungo di un cm, niente che non si possa risolvere comunque

  3. #23
    Spina L'avatar di m.a.d. sciacallo
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Oct 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    scusate se vi interrompo ... in questa confusione c'è prima da fare una premessa importante, per evitare incomprensioni: bisogna prima capire la differenza tra, meccanica vsr e meccanica mb .. i così detti vsr della well montano tutti meccaniche mb (e non è raro trovare qualche componente mb compatibile con meccaniche vsr), la sigla VSR che la well associa alle sue asg si intende come modello o clone, non come meccanica! ... che poi su 8 modelli di meccaniche mb si trova qualche componente compatibile (gruppo scatto o gruppo hop-up) con meccanica vsr ci può stare .. ma quando si parla di meccanica senza specificare un determinato elemento, chi legge dà per scontato che si stà parlando della meccanica in toto! non di un singolo elemento ... quindi per concludere: la meccanica mb è differente dalla meccanica vsr, per fare un esempio si può tranquillamente affermare che un bar 10 jg è totalmente compatibile con marui, mentre un well no ( anche se magari il gruppo scatto è identico, il resto sicuramente non lo sarà)

  4. #24
    Spina




    L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    369

    Predefinito

    ni..., diciamo che la meccanica mb ha alcuni componenti dedicati derivati dalla meccanica Marui...ma all'80% sono compatibili.Il problema è capire che tipo di meccanica è montata nel clone visto che i produttori non lo specificano...come ho scritto in un M24 ASI ho montato un pistone PDI per VSR Marui e tutto funzionava...così come altri accessori PDi non hanno creato problemi (testa cilindro in primis). In un JG invece l'hop up marui non entrava...e abbiamo dovuto fare ricorso al tornitore...

  5. #25
    Spina L'avatar di Sguggia
    Club
    Mad team
    Iscritto il
    27 Dec 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    io invece ho avuto problemi col pistone laylax e volevo anche montarci la canna di precisione che avevo sul bar, però quella misura 430 (stessa misura del marui pro sniper) invece questo m24 ha una canna da 51,5 cm.,. mi toccherà comprarne una piu luga o tagliarla perche non credo che facciano canne di quella misura :/ milo potresti mandarmi in pm il pistone di cui parli e se possibile dove prenderlo? grazie

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Nov 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    dici che è molto preciso già di serie ma dalla foto della rosata non sembra proprio.

  7. #27
    Spina




    L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    369

    Predefinito

    prova con il vsr e fai il confronto...

  8. #28
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 May 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    bella recensione...ma i caricatori?? dove si possono trovare?

  9. #29
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Jun 2017
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ciao raga ma se vorrei cambiare gruppo hop cosa mi consigliate

  10. #30
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carlit Visualizza il messaggio
    ciao raga ma se vorrei cambiare gruppo hop cosa mi consigliate
    Il mio consiglio é di non riesumare topik di 4 anni fa e di crearne uno nuovo nella sezione adatta.


    Seguimi :
    PAGINA FACEBOOK
    www.facebook.com/MarkstormAirsoft
    CANALE YOUTUBE
    https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

milo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.