Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: A.S.I. M24 Sniper Unit

  1. #11
    Spina




    L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    369

    Predefinito

    purtroppo no, l'l96 non e compativile con i pezzi del marui...la sua compativilita è con quelli dell'aps, e non
    con tutto

  2. #12
    Spina
    Club
    wild clown matese
    Iscritto il
    01 Mar 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    capisco...grazie mille per la risposta....

  3. #13
    Spina
    Club
    wild clown matese
    Iscritto il
    01 Mar 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    ciao senti scusa se ti disturbo ancora, ma non ho altro a cui chiedere esattamente quali parti di questo m24 sono compatibili con i ricambi per vsr10?
    ho trovato questo fucile in vendita, ma non ho ben capito se è lo stesso della news o meno, questa è l'inserzione:
    http://imageshack.us/photo/my-images...serzionef.png/
    e questa è l'immagine del fucile presa dalla stessa inserzione.
    http://imageshack.us/photo/my-images...ngrandita.png/

    il dubbio mi è sorto dal fatto che la canna è diversa da quella nella news...

  4. #14
    Spina




    L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    369

    Predefinito

    in che senso diversa? sono entrambe "fluted" ossia presentano delle scanalature. Comunque sia l'M24 Sniper Unit di ASI è compatibile al 100% con i ricambi per VSR Marui sia pe rquanto riguarda lo scatto sia per il gruppo aria. Per l'hop up ti consiglio di orientarti verso prodotti Marui originali o Laylax. Il secondo costa di più ma permette poi di installare canne da ASG normale con un notevole risparmio nel caso in cui volessi utilizzarne di più lunghe, magari nascoste in un silenziatore...

  5. #15
    Spina
    Club
    wild clown matese
    Iscritto il
    01 Mar 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    mha non saprei, a me sembra che quello nella foto da me postata non abbia le scanalature sulla canna...apparte questo, tu ne consigleresti l'acquisto?

  6. #16
    Spina




    L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    369

    Predefinito

    Non so come fai a vedere le scanalature da un'immagine così piccola...comunque sia...se ha le scanalature è compatibile VSR, altrimenti se non le ha è compatibile APS...

  7. #17
    Spina
    Club
    wild clown matese
    Iscritto il
    01 Mar 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    ok ho capito, vorrà dire che domani telefono al negozio e chiedo...

  8. #18
    4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni
    Iscritto il
    23 Oct 2010
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Ciao scusa avrei una domanda..il caricatore è come quello dei Vsr10 o è dedicato per questa replica??

  9. #19
    Spina L'avatar di Sguggia
    Club
    Mad team
    Iscritto il
    27 Dec 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    4ce avevo gia chiesto questa cosa a Milo e mi ha risposto che i caricatori erano praticamente identici a quelli vsr, però aspetto di avere questo gioiello tra le mani per dartene la conferma =)

  10. #20
    Spina L'avatar di Sguggia
    Club
    Mad team
    Iscritto il
    27 Dec 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    allora ho acquistato questo gioiello da poco e per quanto riguarda peso, materiali e finiture è mille volte meglio del mio bar 10, da l'idea di solido e di qualcosa che durerà un bel pò prima di rompersi.

    adesso arrivano le sorprese perché mi sto dannando per montarci il pistone laylax (rosso) che avevo sul bar: si ad occhio sembra compatibile vsr ma i cilindri non sono lunghi uguali, quello dell'm24 è piu lungo, quindi per far si che il pistone agganci è piu lungo di circa un cm anche il pistone, se non mettete un cm di spessore sulla testa del pistone vsr esso non verrà mai ingaggiato dal gruppo scatto!
    altra nota dolente, il cilindro esternamente sembra uguale ma è piu spesso quindi dentro è piu stretto! ho dovuto limare un bel pò gli spessori in teflon del laylax prima di farcelo entrare.
    anche le teste cilindro sono differenti ma il cilindro ha la stessa filettatura quindi in teoria avvita anche una normale testa vsr, se non fosse per il fatto che la testa dell'm24 ha l'oring dalla parte dello spingipallino quindi se provate a montare una normale testa vsr dovete metterci una guarnizione piu stretta altrimenti non entra perche si ferma appena incontra la filettatura del cilindro.

    e qui chiudo, i caricatori sono qualcosa di totalmente diverso, hanno la bocca uguale a quella del vsr ma esternamente sono fatti come quelli del type96 quindi squadrati e scattano in basso quando li togliete. ho un paio di caricatori well a casa e volevo provare a modificarli per utilizzarli con questo ma sorpresa sono piu grossi! i caricatori per questa replica sono qualcosa di totalmente differente e se riuscite a trovare qualcuno che li venda vi sarei grato se me lo faceste sapere.

    il gruppo scatto per ora è stata l'unica parte che non mi ha riservato sorprese, sono riuscito a montare tranquillamente il kit deepfire

    resto a disposizione per qualsiasi informazione sulla meccanica di questa replica perche in rete c'è davvero poco, se non fosse stato per questa recensione non avrei neanche saputo della sua esistenza
    Ultima modifica di Sguggia; 01/12/2012 a 10:18

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

milo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.