Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Indecisione mirini low cost

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Indecisione mirini low cost

Ciao a tutti, spero di aver azzeccato tutto e che non mi venga chiuso il topic. comunque vi spiego la mia situazione, ho un g36c che uso solamente in boschivo e quindi mi capitano solo bersagli a grandi distanze quasi mai da vicino anche se non si sa mai. e a questo punto volevo comprare un mirino per avere un po più di precisione. non essendo il mio fucile primario non ho intenzione di spendere più di 60-70 euro per un mirino. all'inizio volevo prendere una riproduzione di un eotech 552, però leggendo tutte le recensioni e i pareri vedo che a questo prezzo le repliche fanno abbastanza schifo, quindi ora chiedo a voi quale tipo di mirino potrei montare a questo costo, non ho particolari esigenze estetiche, più che altro vorrei un mirino non troppo fragile e che possa usare anche se c'è il sole, mi va benissimo un qualsiasi mirino che vada dal classico mirino laser a un ottica con reticolo metallico. come già detto lo userò occasionalmente quindi non voglio abbia un costo troppo elevato. grazie a tutti per le risposte =)
    Ultima modifica di Ahab; 01/08/2012 a 01:31

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

perchè non valuti qualcosa con degli ingrandimenti? in tal caso puoi prendere il maniglione con ottica integrata per g36, e in caso lo cambi a seconda di dove giochi... comunque con 60-70 euro ci escono cose ''sopraffine'', ma considera che quasi sempre i mirini sono più per estetica o comodità che per aumentare effettivamente la precisione... magari con un po' di ingrandimento puoi avere il vantaggio di spottare una zona e vedere nemici che senza ingrandimento avresti avuto più difficoltà a trovare.. puoi anche mettere un acog con miniato integrato, ripeto ci sono 9000 soluzioni diverse... fatti anche un giro sul mercatino di sam e vedrai che troverai quello che vuoi a prezzi ottimi rispetto ai negozi

my two eurocents

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Normalmente per le ASG bastano le tacche di mira di serie, in ogni caso le repliche delle ottiche olografiche tipo eotech, aimpoint e varie sono giocattolini di scarsa qualità, poco visibili in controluce e soggette a rotture. Il laser non serve a nulla.

Se utilizzi pallini bianchi non vedo il problema visto che basta seguire la scia, se utilizzi pallini scuri potresti anche procurarti una replica di acog 4x senza punto illuminato o vai sempre con le tacche di serie...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Premesso che lunghe distanze ed AEG non c'entrano nulla tra loro.. usa le mire metalliche che anche nel G36 sono molto istintive e lascia stare l'orpellame pesante e superfluo

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per i consigli, adesso faccio un giro nel mercatino e se non trovo niente continuerò ad usare la mira metallica =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.