Ciao a tutti, spero di aver azzeccato tutto e che non mi venga chiuso il topic. comunque vi spiego la mia situazione, ho un g36c che uso solamente in boschivo e quindi mi capitano solo bersagli a grandi distanze quasi mai da vicino anche se non si sa mai. e a questo punto volevo comprare un mirino per avere un po più di precisione. non essendo il mio fucile primario non ho intenzione di spendere più di 60-70 euro per un mirino. all'inizio volevo prendere una riproduzione di un eotech 552, però leggendo tutte le recensioni e i pareri vedo che a questo prezzo le repliche fanno abbastanza schifo, quindi ora chiedo a voi quale tipo di mirino potrei montare a questo costo, non ho particolari esigenze estetiche, più che altro vorrei un mirino non troppo fragile e che possa usare anche se c'è il sole, mi va benissimo un qualsiasi mirino che vada dal classico mirino laser a un ottica con reticolo metallico. come già detto lo userò occasionalmente quindi non voglio abbia un costo troppo elevato. grazie a tutti per le risposte =)