una domanda, qualcuno ha provato a montare un silenziatore sul
pro sniper? ha un senso o l'attenuazione e' minima da non giustificarne
l'utilizzo?
quali ci sono in giro e come si monta sulla canna ( serve un adattatore?).
l.
una domanda, qualcuno ha provato a montare un silenziatore sul
pro sniper? ha un senso o l'attenuazione e' minima da non giustificarne
l'utilizzo?
quali ci sono in giro e come si monta sulla canna ( serve un adattatore?).
l.
bha...oggi mi è arrivato un silenziatore della km con relativo adattatore (12€ da gm) ti dirò la verità il silenziatore su un fucile del genere è solo un ingombro, io l'ho preso solo per sfizio, ma il ciufile è già silenzioso di suo.
un appunto: ho riscontrato difficoltà nello smontaggio dell'adattatore e del silenziatore una volta applicato, occhio a non stringerli troppo ne uno ne l'altro...
concordo in pieno con revenge.
il silenziatore sul vsr è puramente estetica.
per la verità il vsr è uno dei pochi fucili in cui un silenziatore a camere (spugna plastica spugna, o spugna aria spugna) può dire la sua.
Originariamente inviata da revenge
secondo me è una questione di punti di vista....Originariamente inviata da cobra_75
![]()
personalmente trovo molto più funzionale un silenziatore su fucili tipo il vsr che su una qualsiasi asg elettrica che quando spara produce il classico rumore da "frullino"...
vi è mai capitato di "ribadire "(infierire) su un compagno già eliminato perchè non lo avete sentito dichiararsi?
![]()
io sul mio sr16 monto questo
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=12333
e riesco ad avere dei risultati "approssimativamente stealt" soltanto se sparo a colpo singolo ed il nemico si trova di fronte a me,ovviamente a più di 20 metri...trooooppi fattori,che non vengono quasi mai assieme
![]()
bha, doc ha ragione, il silenziatore sul vsr è davvero efficace, ma già il fucile è lungo un metro e 10, col silenziatore diventa un bazooka...solo una questione di maneggiabilità, tutto qui... :d
sarò io e quelli del mio team ad essere sordi, ma già a 15metri, il tonfo del vsr nemmeno lo sento, fan più rumore gli scatti che si sentono quando ricarico.
nessuno ha detto il contrario.
il vsr, anche di serie, è uno dei fucili da s.a. più silenziosi in circolazione.
quoto...
perlomeno il gspec da con il silenziatore a senza silenziatore si sente tantissimo la differenza...
mentre sul 733 (ormai venduto) il silenziatore ca non aveva nessun effetto...
concordo con doc e cecchino,
sul g spec il silenziatore fa il suo dovere egregiamente.....