Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Noveske 10" su M4 Moe?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di -STRIP-
    Club
    A.S.D. Locos

Exclamation Noveske 10" su M4 Moe?

Salve a tutti, io vorrei acquistare questa ASG della KingArms:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   er1.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   11.6 KB 
ID: 154613

e vorrei sapere se acquistando anche questo Ras (Madbull Noveske 10") lo posso montare in quella replica?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   er1.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   34.0 KB 
ID: 154617

Grazie anticipatamente

Spina L'avatar di ElKadron
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si monta
    assicurati però che nel kit del ras sia incluso il gas block, se così non fosse lo dovresti comprare

Club
    A.S.D. Locos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ElKadron Visualizza il messaggio
    si monta
    assicurati però che nel kit del ras sia incluso il gas block, se così non fosse lo dovresti comprare
    E' indispensabile il gas block?

Quote Originariamente inviata da LoHacker Visualizza il messaggio
    si si monta se vedi la parte finale è filetta è si avvita al posto del ritegno posto alla fine del guscio, in pratica è un cilindro che si smonta grazie alle due brugole poste sui due fianchi!
    E' facile da montare questo ras?

L'Antilocapra americana peninsularis di SAM
    L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir

Predefinito

si si monta se vedi la parte finale è filetta è si avvita al posto del ritegno posto alla fine del guscio, in pratica è un cilindro che si smonta grazie alle due brugole poste sui due fianchi!

L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir

Predefinito

si il ras è facile da montare l'unica cosa che devo sapere è che la ghiera che tiene le guancette moe và svitata o la sviti con la sua chiave oppure prendi un martello e un pernino di teflon e gli dai dei piccoli colpi per svitarla!peró senza chiave è un problema quando andrai a montate quello nuovo!Il gas block va a sostituire il delta di mira e permette una maggiore stabilita dell'out barrel!
    spero di esserti stato d'aiuto

Club
    A.S.D. Locos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoHacker Visualizza il messaggio
    si il ras è facile da montare l'unica cosa che devo sapere è che la ghiera che tiene le guancette moe và svitata o la sviti con la sua chiave oppure prendi un martello e un pernino di teflon e gli dai dei piccoli colpi per svitarla!peró senza chiave è un problema quando andrai a montate quello nuovo!Il gas block va a sostituire il delta di mira e permette una maggiore stabilita dell'out barrel!
    spero di esserti stato d'aiuto
    Infatti avevo una vaga idea sull'utilizzo del Gas Block, comunque io ci metterei un silenziatore che parte alla fine del ras, in tal caso mi serve ancora il Gas Block?

L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir

Predefinito

dipende se la filettatura arriva a filo del ras e se il silenziatore riesce a entrare nel foro del ras, io ci ho provato e ho preso il gas block!!ma nella confezione dovrebbe esserci o mi sbaglio?dovrebbe anche avere il foro per inserire la finta astina!

Questa pagina è stata trovata cercando:

noveske

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.