Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Libero accesso per l'area SAM FEEDBACK

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    30 Jan 2012
    Messaggi
    41

    Predefinito Libero accesso per l'area SAM FEEDBACK

    Dovrebbe essere libera, anche per chi come me, dopo aver detto quello che pensa (in modo chiaramente ironico ed educato) è stato sanzionato.

    D'altra parte vista anche la recente discussione "sui Ban", non sapete nemmeno cosa sia la libertà di espressione. Sono certo che raccoglierete i vostri frutti con il tempo.

    Ciao.

  2. #2
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    non ce la facevi proprio a evitare eh

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    30 Jan 2012
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    non ce la facevi proprio a evitare eh
    Ciao Sabbia,

    no.

    Trovo stupido pubblicizzare "Area di libero accesso" e poi proibirla, sopratutto dopo che mi sono letto 30 pagine.

    Tutto qui.

  4. #4
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    la situazione impone altre priorità in questo momento, mi sembra ovvio.

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    30 Jan 2012
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Certo, infatti il titolo del topic è [PROPOSTA FORUM], se è chiaro bene, diversamente dormo lo stesso...

    Mi piacerebbe poter dire quello che penso, tutto qui.

  6. #6
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    la limitazione non è nostra ma di vBulletin che, non si sà per quale motivo, blocca l'accesso alle "aree a permessi speciali" a chi riceve anche solo 1 infrazione, se usi il motore di ricerca troverai gente che si lamenta di non poter più accedere all'area dei donatori, all'area privata del proprio club e similari... E' un problema che abbiamo segnalato più volte ma che non hanno risolto.

    Ora se vuoi darmi del dittatore che non vuole darti la libertà di espressione, non preoccuparti, mi è stato detto più volte, e per questo cambieranno tante cose.
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.