Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: modifiche m4 nella foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito modifiche m4 nella foto

buon giorno a tutti mi presento sono wlaberna un nuovo utente che spera di poter imparare molto da questo forum.
    innanzitutto spero di aver aperto la discussione nella sezione giusta! vorrei chiedervi se sapete dirmi che modello si arma è questa che posterò sottoClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto m4.jpg 
Visite: 127 
Dimensione:   57.3 KB 
ID: 154384 secondo il mio parere è un m4 modificato(il ris\ras sembra molto più lungo del normale), e vorrei sapere come poter trasformare un m4 uguale dalla maniglia all'acog e se non è troppo chiedere un vostro parere su dove acquistare i pezzi o il fucile se esiste già di "fabbrica"
    vi ringrazio infinitamente e mi scuso se magari senza volerlo ho commesso qualche errore nel postare questa discussione

andreabarbuscia
    Visitatore

Predefinito

Ciao benvenuto su SAM Allora l'M4 nella foto è un M4ES-Quake. Per mettere l'ACOG ad un M4 basta smontare la maniglia (la maniglia è attaccata ad una slitta) e al posto della maniglia metti l'ottica. Se la maniglia è fissa allora esistono dei Kit per agganciare l'ottica alla maniglia stessa.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Non penso sia i Quake perchè monta un RAS molto più lungo, sembra il Daniel Defense del SOPMOD Block 2.

Oltre quello monta un Novenske, AFG (o AFG 2?) Magpul, Acog + Docter a sgancio rapido, calcio Crane.

La mira anteriore non so quale sia

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quello che dice Fedez è tutto esatto (la AFG è il modello 1 )
    Per la mira anteriore sembra molto una Troy.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille Fedez hai risposto a tutte le mie domande, ma ne avrei un' altra: dove posso acquistare online un Daniel defense sopmod block2?? Grazie ancora

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Essendo ultimamente un prodotto molto ricercato la vedo molto dura trovarlo disponibile qui in Italia o a RSM... Guarda negli shop asiatici o nel mercatino di SAM

Club
    Non affiliato

Predefinito

Purtroppo è estremamente difficile trovare quel particolare ris della giusta colorazione.
    *No Link*
    Il link si riferisce al frontale mk18mod1 prodotto dalla G&P. Ti linko questo poichè non ho idea di dove trovare un ris II
    Ti avverto che però la canna è della misura sbagliata. Quella in foto e da 11.5 pollici mentre per un mod1 serve quella da 10.5. Anche la colorazione non è quella giusta. Il ris dovrebbe essere FDE invece che nero, ma questo si risolve con una sprayataspero di esserti stao utile!

Ops scusa Fede abbiamo risposto insieme!
    Ultima modifica di Ahab; 31/07/2012 a 01:54

Club
    Non affiliato

Predefinito

Sapreste dirmi il nome di qualche sito che lo ha?!? Perché nn ne trovo uno a morire

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

riguardo le modifiche estetiche ci vogliono 12 minuti a creartene uno uguale , ma posso assicurarvi che non si tratta ne di vfc ne di altro di serio perchè i rainbow usano solo plasticaccioni "americani" (ai tempi in cui li seguivo usavano principalmente ares e un'altra che non ricordo) ma per sicurezza puoi andare sul loro sito https://rainbowops.com/ e cercare un po in giro (visto che sono sponsorizzati avranno certamente decine di link a quello che usano ) oppure puoi andare a vedere su tutubo i loro video dove oltre che fare un sacco di cagate a volte fanno anche videorecensioni!

p.s.: dall'ultima discussione educativa avuta con gli admin è emerso che i link PER AIUTARE e per spiegarsi SI POSSONO METTERE, però se qualche mod che ancora non l'ha letta dovesse cancellarlo cerca su google "rainbow airsoft" e il primo che ti esce sono loro

Club
    Non affiliato

Predefinito

Nonaeme sapresti dirmi come modificare l'estetica per farne uno uguale e che m4 usare come base? Alla fine a me piace l'estetica di quel fucile grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

guidamolla

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.