Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Problema Scar H D boys

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Theryos
    Club
    Goliath GSOS Lascari

Predefinito Problema Scar H D boys

Proprio oggi mi è arrivato il mio primo fucile da "soffiteir", un bel full metal, prima di comprarlo ho letto e straletto, tantè che dopo ore di lettura ho deciso di acquistarlo. Bel fucile, pesante , raffica potente e preciso....quando spara!
    Praticamente nonostante giri la rotella del caricatore, con circa 200 bb su 470 dentro, mi tiene una raffica di circa 20 bb max 30 poi devo subito ricaricare e sparare 5 o 6 raffiche prima che ne spari altri 30 circa. Tutto ciò è normale? è un problema del fucile? del caricatore? Una risposta sarebbe mooolto gradita
    p.s.

Se qualcuno ha idea di come funzioni l'hop up su questo fucile, sarebbe ancora meglio!
    Grazie in anticipo

Vinx

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Regole di post nel tech center, cmq sarà la molla del caricatore, provane un'altro

Club
    Goliath GSOS Lascari

Predefinito

Dici che è il caricatore?Volevo comprare un caricatore di marca (vfc credo si chiami) ma costa 30 dindini, so soldi, quello d boys è 10 euro.Spero non sia di altra natura il problema.
    p.s ho seguito il thread sul posting, marca modello tipologia e tempo del problema elencati!Non mi sembra che tralasci qualcosa.

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Modifiche, batteria utilizzata ecc. Ecc. Non dimenticarti di inserirli in futuro, sono necessari per far capire meglio il problema, comunque comprati i caricatori lonex costano 18€ e pescano fino all'ultimo pallino, li trovi su saddafà .

Club
    Goliath GSOS Lascari

Predefinito

La batteria è una cinese da 1200 , 9.6 v, modifiche nessuna, essendo nabbo. Ma sto saddafà? me lo linki in pm ? Poi i caricatori scar h sono difficili da trovare, la lonex li produce?

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

so che può essere banale, ma non è che giri poco la rotella????un mio amico si lamentava degli stessi problemi e alla fine si è scoperto che girava poco....devi girare finchè non cambia il suono!
    per quel che riguarda l'hu è molto semplice.., praticamente per regolarlo devi girare una corolla, che al suo interno ha una scanalatura che si avvicina sempre di più al centro, tipo una vite. in questa scanalatura è incastrato il braccio che spinge il pressore. se non ricordo male, avvitando si chiude l'hop-up e svitando si apre.
    Ultima modifica di Filippo Vignocchi; 31/07/2012 a 10:06

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Probabilmente è il caricatore, la rotella devi girarla fino a quando non senti un clack clak diverso vuol dire che la molla è tutta in tensione e ti dovrebbe sparare tutto il caricatore o quasi, se già fai così allora è il caricatore difettato.
    Per l'hop-up non conosco il modello in partcolare, ma avevo lo scar L d|boy, presumo sia uguale (anche perchè nell'80% dei fucili è così) tiri la leva di armamento e si apre lo sportellino, a quel punto viene scoperta la rotella di regolazione e la giri fino a trovare la giusta regolazione.
    Comunque entrambe queste cose sono le prime che ti insegnano il primo giorno che vai a giocare da qualche parte

Club
    Goliath GSOS Lascari

Predefinito

Ok grazie a tutti! Niub it's the way!Ho comprato stamattina un caricatore vfc! adesso è tutto ok! Thx!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Comunque Lonex produce i caricaotori STANAG 5.56, non i 7.62 dell'H...

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

La serie scar h utilizza caricatori colt della stessa serie prodotta dalla lonex, 18.90 a caricatore e non dovrai più girare quella rotella ed è assicurato che pescherai tutti i pallini

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.