Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Attacco ris per microcamera mini dv80

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Bel lavoro, peccato che a me quell'attacco si sia rotto, ora uso l'altro (quello con i "passanti" per un mount da cranio)
    io ho usato quello ... se ci fai caso è lo stesso attacco che è tenuto da una vitina con un bulloncino ... poi quello con la clip lo uso se la metto nel tattico ...

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Si è vero mi ricordavo male

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Sivuramente molto profess anche se da valutare un po,nel senso tutta quella sporgenza se sei in mezzo ai pruni non e' prolrio il max.Io l avevo attaccata con del nastro alla grip sotto il ris,e' vero che la tua e' stabilissima,ma la sotto non creava nessun problema e con un paio di nastrate risolvi,oltretutto ti rimane anche il linea con lasg non avendo sporgenze.

Sent from my Optimus 2X using Tapatalk 2

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83pt Visualizza il messaggio
    Sivuramente molto profess anche se da valutare un po,nel senso tutta quella sporgenza se sei in mezzo ai pruni non e' prolrio il max.Io l avevo attaccata con del nastro alla grip sotto il ris,e' vero che la tua e' stabilissima,ma la sotto non creava nessun problema e con un paio di nastrate risolvi,oltretutto ti rimane anche il linea con lasg non avendo sporgenze.

Potrei pure fare, con lo stesso attacco, l'adattatore pere il ris basso ... Bella idea!!! Ora mi metto all'opera!!!

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

facci sapere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ghost recon

Predefinito

Bella idea ora mi metto all'opera anche io!!!

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    Buona idea ... Però dopo useresti l'attacco solo per la telecamera!!! Io al momento ho solo questo e mi serve pure per la torcia ... Acquistandone un altro potrei fare una prova ... In effetti poi l'ingombro sarà minimo ...
    io sono d'accordo con Roby: sfrutta solo l'attacco ris e taglia l'anello ed avrai qualcosa di molto più compatto. per la torcia...beh pazienza, non si può avere tutto e bene; tra l'altro se parliamo di ingombri ci sono anelli per torce molto meno ingombranti.

Posizionamento: sono d'accordo con chi dice che portarla addosso dia risultati video migliori che averla sull'asg, ma visto che hai fatto un attacco ris perchè non la monti sulla slitta inferiore? anche se ruotata di 90° poi puoi correggere il video come si fa con le foto.

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Aggiornamenti in prima pagina ... Spero sia di vostro gradimento!!!

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito

c'avevo pensato anche io ma la pigrizia ha preso il sopravvento

ps: m'aveva anche bloccato il fatto che nel tuo metodo sia difficile regolare l'inclinazione delle riprese .... ma comunque a costo 0 si puo' fare

Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti...solo ora scopro questo topic!ma meglio tardi che mai....
    vi porto quindi la mia esperienza.
    da anni ho la mini dv...la uso abbastanza regolarmente e in vari campi( la uso sulla macchina,sulla moto e nei cqb)
    al inizio,nei cqb,la usavo attaccata al elmetto ma le riprese erano frenetiche,epilettiche e spesso mosse... dovute al naturale movimento dei miei passi.così mi son creato un supporto ris.
    ormai sono anni che lo uso e posso dirvi che è robusto,versatile,economico e molto facile da realizzare.quindi credo possa essere utile a tuttila mia esperienza.allora,ho preso un mini cavalletto con 3 gambe snodabili per fotocamera.dai cinesi per 3euri.ho eliminato le 3 gambe e ho utilizzato lo snodo del cavalletto...a cui ho avvitato uno dei supporti in dotazione con la mini dv.lo snodo del cavalletto è perfetto perchè è inclinabile e direzionabile a piacimento e le dimensioni sono ridotte,come il suo peso!lo snodo,essendo rotondo e di diametro di circa 2 pollici ,l'ho inserito in un anello ris portatorcia.e il gioco è fatto!PIù LUNGO A deSCRIVERE CHE A FARSI!ora metto qualche foto.spero di essere stato utile a qualcuno....ciao a tutti da cap cavemanClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   FTA019.JPG 
Visite: 27 
Dimensione:   8.9 KB 
ID: 183406Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto0435.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   61.1 KB 
ID: 183407Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto0434.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   88.9 KB 
ID: 183408Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto0431.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   87.9 KB 
ID: 183409Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto0429.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   108.6 KB 
ID: 183410Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto0428.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   87.6 KB 
ID: 183411
    Ultima modifica di captain caveman; 20/01/2013 a 14:51

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dv80

microcamera

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.