Si è vero mi ricordavo male
Sivuramente molto profess anche se da valutare un po,nel senso tutta quella sporgenza se sei in mezzo ai pruni non e' prolrio il max.Io l avevo attaccata con del nastro alla grip sotto il ris,e' vero che la tua e' stabilissima,ma la sotto non creava nessun problema e con un paio di nastrate risolvi,oltretutto ti rimane anche il linea con lasg non avendo sporgenze.
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk 2
facci sapere
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk 2
Bella idea ora mi metto all'opera anche io!!!
io sono d'accordo con Roby: sfrutta solo l'attacco ris e taglia l'anello ed avrai qualcosa di molto più compatto. per la torcia...beh pazienza, non si può avere tutto e bene; tra l'altro se parliamo di ingombri ci sono anelli per torce molto meno ingombranti.
Posizionamento: sono d'accordo con chi dice che portarla addosso dia risultati video migliori che averla sull'asg, ma visto che hai fatto un attacco ris perchè non la monti sulla slitta inferiore? anche se ruotata di 90° poi puoi correggere il video come si fa con le foto.
Aggiornamenti in prima pagina ... Spero sia di vostro gradimento!!!
c'avevo pensato anche io ma la pigrizia ha preso il sopravvento
ps: m'aveva anche bloccato il fatto che nel tuo metodo sia difficile regolare l'inclinazione delle riprese .... ma comunque a costo 0 si puo' fare![]()
ciao a tutti...solo ora scopro questo topic!ma meglio tardi che mai....
vi porto quindi la mia esperienza.
da anni ho la mini dv...la uso abbastanza regolarmente e in vari campi( la uso sulla macchina,sulla moto e nei cqb)
al inizio,nei cqb,la usavo attaccata al elmetto ma le riprese erano frenetiche,epilettiche e spesso mosse... dovute al naturale movimento dei miei passi.così mi son creato un supporto ris.
ormai sono anni che lo uso e posso dirvi che è robusto,versatile,economico e molto facile da realizzare.quindi credo possa essere utile a tuttila mia esperienza.allora,ho preso un mini cavalletto con 3 gambe snodabili per fotocamera.dai cinesi per 3euri.ho eliminato le 3 gambe e ho utilizzato lo snodo del cavalletto...a cui ho avvitato uno dei supporti in dotazione con la mini dv.lo snodo del cavalletto è perfetto perchè è inclinabile e direzionabile a piacimento e le dimensioni sono ridotte,come il suo peso!lo snodo,essendo rotondo e di diametro di circa 2 pollici ,l'ho inserito in un anello ris portatorcia.e il gioco è fatto!PIù LUNGO A deSCRIVERE CHE A FARSI!ora metto qualche foto.spero di essere stato utile a qualcuno....ciao a tutti da cap caveman![]()
Ultima modifica di captain caveman; 20/01/2013 a 14:51