Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: novità mercatino

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    15 May 2012
    Messaggi
    120

    Predefinito novità mercatino

    penso che sarebbe utile dividere l'aggiornamento discussioni non lette (tasto "novità") in 2 tasti separati al fine facilitare la lettura delle discussioni rispetto agli annunci del mercatino, questo adesso non mi pare che si possa fare.. mi sbaglio?
    aggiornare le discussioni non lette significa vedere poche discussioni sparse da cercare in una giungla di annuci.
    per mia pura opinione personale su un forum la precedenza dovrebbe riguardare i contenuti divulgativi e non gli annunci di vendita, penso che queste 2 novità andrebbero quanto meno divise tra loro.

  2. #2
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    non si può fare, purtroppo
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  3. #3
    Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo
    Iscritto il
    05 Aug 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    cavolo, è sempre stata una cosa in cui anche io ho sempre sperato

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    15 May 2012
    Messaggi
    120

    Predefinito

    peccato.. anche con le prefazioni grigie è davvero una confusione leggere le novità..
    forse potrebbe essere semplice mettere i titoli degli annunci in verde.. così avresti il colpo d'occhio nelle varie stringhe dei titoli.
    boh.. pace.. in 5 pagine di novità le discussioni si contano sulle dita di una mano..
    Ultima modifica di wrighi; 03/08/2012 a 09:37

  5. #5
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    questa è già un idea più interessante, vedrò di svilupparla

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    quoto wrighi, basta rendere un tot piu sgargianti i suffissi in modo che nel marasma di grigio vado a guardare solo il blu del usmcfc o il rosso dell' akfc ad esempio

  7. #7
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    mmm cambiarei suffissi del mercatino è facile, molto di piu' che cambiare i titoli, quasi quasi rendo verdi quelli di vendita e rossi quelli di acquisto, oppure tutti rossi cosi' risalta subito quelli del mercatino...

    Dimenticavo, vi siete accorti che cliccando sul suffisso (solo quello inserito dal menu a tendina non vale se scrivete voi [vendo]) vi filtra tutto per quelli dello stesso suffisso?

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    Dimenticavo, vi siete accorti che cliccando sul suffisso (solo quello inserito dal menu a tendina non vale se scrivete voi [vendo]) vi filtra tutto per quelli dello stesso suffisso?
    sinceramente no...
    per chi deve cercare solo nel mercatino è ottimo da sapere, ma per quelli che cercano solo le discussioni e vogliono filtrare il mercatino non credo gli cambi molto!
    cmq grazie della dritta red!

  9. #9
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    Funziona in tutte le sezioni del forum

  10. #10
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    Foxy prova a sviluppare l'idea del cambio colore che sia "lampante" ho come la sensazione che aiuti molto senza stravolgere quasi nulla. Hai giusto giusto un paio di decine di migliaia di tester a disposizione

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.