Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: novità mercatino

  1. #21
    Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow
    Età
    43
    Iscritto il
    30 Oct 2005
    Messaggi
    609

    Predefinito


  2. #22
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    ok aggiungo una news! ho appena eliminato gli update del mercatino dal tasto aggiornamenti! (e se serve ora posso fare il tasto aggiornamenti per qualsiasi sezione, tipo posso fare un tast aggiornamenti per il mercatino e basta )
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  3. #23
    Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF
    Età
    50
    Iscritto il
    01 Aug 2007
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    ok aggiungo una news! ho appena eliminato gli update del mercatino dal tasto aggiornamenti! (e se serve ora posso fare il tasto aggiornamenti per qualsiasi sezione, tipo posso fare un tast aggiornamenti per il mercatino e basta )
    Figo lo provo subito

  4. #24
    Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow
    Età
    43
    Iscritto il
    30 Oct 2005
    Messaggi
    609

    Predefinito

    Fantastico!!!
    Proprio quello che ci voleva!

  5. #25
    Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF
    Età
    50
    Iscritto il
    01 Aug 2007
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    provato ed è molto meglio, più gestibile.

    Mentre il tasto per il mercatino dove lo trovo?

  6. #26
    Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow
    Età
    43
    Iscritto il
    30 Oct 2005
    Messaggi
    609

    Predefinito

    Stavo facendo la stessa domanda...

  7. #27
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    ancora non lo trovi... lo stò realizzando

    ---------- Post added at 15:29 ---------- Previous post was at 15:27 ----------

    da notare i soliti scontenti http://www.softairmania.it/threads/2...=1#post3719179 (che tanto ormai sono "atterrati su altri lidi") che pensano che il nostro lavoro sia solo quello che si vede direttamente... delusione e fastidio... vabbè.. continuiamo con il nostro lavoro come se nulla fosse ^^

  8. #28
    Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF
    Età
    50
    Iscritto il
    01 Aug 2007
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    ok!!!!!

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    l'errore è tuo red!! qui vogliamo TUTTO E SUBITO!! altro che un po alla volta... se per aggiungere un pulsante in un forum così facile e semivuoto di utenza e contenuti ci metti due giorni allora quanto mai ci metterai per costruire quello che REALMENTE CI SERVE?? ovviamente mi riferisco ad UN CARROARMATO ROSA A FIORELLONI GIALLI, COMPLETAMENTE FUNZIONANTE IN OGNI SUA PARTE!!

    ovviamente spero che anche se non ho riempito la frase di faccine si noti il sarcasmo...
    come hanno detto tutti (anche molti di quelli che insistono a criticare in realtà...) all'utenza basta vedere che ci siete e che state facendo, poi se fate un'iconcina per il mercatino oppure una revisione totale dello staff per molti di noi non conta, perchè si arriva a tutto!!
    voi continuate così e non vi ri-ri-fate il sangue amaro con certi elementi, tanto a loro non va mai bene niente...
    la cosa che mi fa piu incazzare è che criticare anche quando qualcosa si sta facendo porta solo a far ripartire la diatriba, si ricomincia a litigare e poi alla fine ci ritroviamo senza aver fatto un cazzo perchè voi invece di fare quello che state facendo vi dovete mettere a litigare con "quelli"!!
    poi si calmano i toni e ci si rende conto che sono passate due settimane in cui abbiamo solo litigato e si presenta il pinco pallo di turno che vi accusa "ma voi che cazzo avete fatto nelle ultime due settimane?? perchè non avete sistemato il mercatino??" e via dicendo...
    guarda e passa

  10. #30
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    purtroppo, nonaeme, è che si tende a ignorare qualsiasi cosa che si fa (di positivo) e che si gioca spesso a cambiare la vecchia con quella nuova (parlando male della vecchia e facendo di tutto per far cambiare tutti), a me sinceramente non mi frega, mi può dispiacere e posso farci poco (oltre a quello che stiamo facendo), almeno noi cerchiamo di essere costruttivi per tutti

    ---------- Post added at 16:24 ---------- Previous post was at 16:23 ----------

    torniamo IT qui se no chiudo il topic, scusate la mia divagazione inutile

    ---------- Post added at 17:23 ---------- Previous post was at 16:24 ----------

    Aggiunto il tasto "24 ore di mercatino" in stile novità del forum

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.