Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Colpo singolo non funziona

  1. #21
    Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF
    Età
    50
    Iscritto il
    01 Aug 2007
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    controlla anche se all'interno del GB, le levettine che interagiscono con gli ingranaggi sono intatte. Mi è capitato che si erano rotti anche quelli ..."blocco interno per sicura" e non cambiava mai la modalità di sparo

  2. #22
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Niente, non ho più idee su come fare.....no và

  3. #23
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Nessuno che ha altri consigli???

  4. #24
    Spina L'avatar di Spectre7
    Club
    Sa.Pt.Al Marines
    Età
    31
    Iscritto il
    05 Apr 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ho provato anche a modificare la posizione iniziale dei selettori o a ruotare leggermente gli ingranaggi del selettore, niente da fare. bapax Le levette sembrano intatte, sia il "pistolino" del cut off, sia quello del grilletto (dove scorre), sia quello del settoriale. provo a sostituire il blocchetto del grilletto ed il cut off con quelli del mio vecchio M4 Golden Bow. Vi faccio sapere appena ho un attimo di tempo. Grazie a tutti

  5. #25
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    la soluzione esiste

  6. #26
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Diccela!!!!!
    Se comporta la sostituzione del cutoff e del gruppo dei contatti allora lo sapevo già.....

    Sapete dirmi se percaso qualche casa produttrice costruisce dei gusci del gear in qualche materiale trasparente????
    Così potrei osservare il funzionamento del gear box

  7. #27
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sniper action
    Diccela!!!!!
    Se comporta la sostituzione del cutoff e del gruppo dei contatti allora lo sapevo già.....

    Sapete dirmi se percaso qualche casa produttrice costruisce dei gusci del gear in qualche materiale trasparente????
    Così potrei osservare il funzionamento del gear box
    Ma hai usato il magico tasto cerca nel forum ? Perché ci saranno tipo 13000 discussioni uguali..


  8. #28
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Aggiornamento:
    Oggi ho provato a sparare senza i gusci.
    Ha fatto 5-6 colpi in singolo poi è ripartito a raffica.

    Ho notato che dopo 2-3 colpi in singolo il pistone resta indietro, la molla tesa come se stesse per sparare.
    Immagino che il settoriale lo abbia riagganciato.

    In una discussione simile ho trovato che basta martellare un po' la pinna del cut off per allungarla e farla agganciare meglio alla camma del settoriale, lo farò anche perchè muovendo a mano il settoriale muove si il cuoff, ma di poco tanto da non far alzare il contatto del grilletto per bloccarlo

    ---------- Post added at 14:12 ---------- Previous post was at 14:02 ----------

    Aggiungo: può essere la batteria??? Perchè ho una LIPO della golden bow gonfia che avevo già in mente di cambiare al più presto.....

    ---------- Post added at 14:53 ---------- Previous post was at 14:12 ----------

    E ditemi.......spostando il selector plate in modalità raffica poi deve scattare in singolo con una molla???
    Perchè nel mio lo devi spostare manualmente

  9. #29
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Nessuno???
    Ho letto che su un gear box con boccole da 6 ci vuole un selector per boccole da 6.......fin qui tutto apposto, e se avessi montato male le boccole e non andasse???
    Stò provando di tutto

  10. #30
    Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF
    Età
    50
    Iscritto il
    01 Aug 2007
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    sei fuori strada ... la batteria deve essere carica sicuro .... ed efficente.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.