Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: il vecchio ed il nuovo...

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito il vecchio ed il nuovo...

    come qualcuno avrà notato ho smembrato e venduto praticamente tutto il mio bel recon harness della bhi. quindi, finché non riesco a trovare un degno sostituto (bastardi accattoni di merda che mi rubate i vest >.<) ho dovuto trovare un sostituto. visto che questa domenica avevamo una bellissima giocata dai quota33 , ho cercato di tirar fuori qualcosa.
    l'idea di fondo è partita vedendo in un angolino il mio bel chikom inutilizzato e, visto che era l'ultimo vest rimasto in casa, l'idea di sfruttarlo si è trasformata in realtà.
    ho aperto l'armadio, quindi, e ho cominciato a tirar giù un po' di roba, per fare un setup similvietnam. purtroppo sono rimasto senza pantaloni od, quindi mi son dovuto adattare alla situazione, e quello che è venuto fuori è questo

    -clicktoenlarge-
    kitlist:
    tdu 5.11 tan w/ bhi belt
    marpat boots wellco
    ua hotgear shortsleeve shirt
    od shirt longsleeve vietnam era
    chikom od
    m-56*
    boonie propper od
    ess ice 2.4
    m4 g&p w/ acog 4x32 w/ single point bungee sling
    cvc nomex gloves

    il gibernaggio in canapa è composto da
    h-harness
    buttpack
    2 magpouches
    1 medikit
    m16 singlepouch (x gps)
    2 borracce (una con fodera a me sconosciuta. purtroppo non ne avevo 2 dell'epoca) - borracce di plastica visto che quelle in alluminio le odio, pur avendole.

    salvo smentite da parte di qualcuno, dovrebbe essere tutto materiale originale lo so: non c'entrano un cazzo gli ess, il fucile e tutto il "sotto" del corpo. per questo è "il vecchio ed il nuovo" :d

    nella foto una borraccia sta nei 5.11, ma ha la sua fodera alla mia sx. me l'ero scordata là dopo aver mangiato asd.
    attaccato al buttpack ci stanno 2 cyalume, nastrati tra di loro e poi nastrati alla canapa.
    la torcia a l uguale: nastrata in basso allo spallaccio e sulla luce (con dentro filtro rosso) e poi passato con bomboletta fosco per togliere il riflesso del nastro da pacchi.

    configurato così ho la possibilità di sganciare il grosso del peso in caso di necessità tattiche, togliendo tutto l'm56, e rimanendo con i caricatori e la roba nelle taschine del chikom per assalti veloci o infrattamenti rapidi nella macchia fitta.

    devo dire che, a parte un po' all'inizio causa non abitudine a trasportare così il materiale (son abituato a chestrig o similari da almeno 3 anni), l'ho trovato estremamente, pure troppo, comodo ed agevole dopo la prima oretta circa di gioco

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2007
    Messaggi
    163

    Predefinito

    a me piace un sacco..voglio rifarmelo anch'io il sistema alice.
    ho visto che l'ess che volevi tu ora cel'ha tac senze.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    non più :s finiti tutti

  4. #4
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    bello! mi piace!

    sembrerà strano ma domenica avevo un setup simile al tuo (cinturone più harness, ma niente pettorina) e "divisa" monocolore.

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM
    Età
    43
    Iscritto il
    03 Apr 2006
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    confermo!!! :d :d :d

    ci sono delle tue foto sul nostro forum, le ha fatte wally, vai a vederle!!!!!

  6. #6
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    ciao kus!

    viste le foto, purtroppo sono fotogenico come un'incidente stradale, quindi è meglio le vedano meno persone possibili...

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    io però le pretendo :d

    una cosa che non capisco del mio setup è un portaborraccia. non riesco a capire di chi sia o che epoca. purtroppo è quello sinistro e non si vede, nemmeno nelle originali (non shoppate e più grandi).

    gli farò una foto più tardi o domani, casomai.. sta ancora tutto in macchina asd

  8. #8
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    wunderbar

    anche se alla fine tocca sempre agli altri il compito ingrato di raccattarti l'equipaggiamento


    come ti avevo gia detto se trovo tutto prima o poi ne faccio uno simile anche io sempre con lce pre '68 e al posto della pettorina 2 bandoliere a x con jungle tiger,giacca erdl verde dominate e jeans e con un m727 diventerebbe un bel setup seals style

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    non è colpa mia amore mio bello se ti pesa il culo, hai le ginocchia piombate ed hai paura di sciupare le patchettine fast () e mi tocca togliermi la roba per potermi infrattare ed aggirare il nemico, invece che stare in mezzo alla pattuglia a fare il mio ruolo

    quando dici di farlo dimmelo che lo famo assieme. prendo il 733 del gruppo e famo le foto fashion seal style

  10. #10
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    ti spogli ignudo per attaccare il nemico??

    questa è guerra psicologica!!

    ti segnalerò alle nazioni unite, feccia terrorista!


Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.