Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: il vecchio ed il nuovo...

  1. #21
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    kraven, hai mica cordura tan\cb per fare le pals all'eagle in avanzo e me la puoi spedire? ti pago ovviamente
    teoricamente si. ma dato che non l'ho procurato io ma bensì topper, dovresti chiedere a lui ed in caso affermativo ti mando 8 pezzi da 2 pals l'uno (come la versione sdk). sennò me lo mandi e te lo faccio modificare qui che usano anche un filo bello bastardo e le cuciture le fanno che non si vedano... oddio, nel mio si vedono perchè non ho chiesto di aprirlo, in quello di topper no. a volte avere fretta è una mer*a.

    pensa kraven che questa cosa mi è un po rimasta infatti gioco sempre e solo in spezzato tenendo sempre i pantaloni tdu 5.11 od e alla fine lo spezzato rende in rare situazioni...lo ammetto.
    lo spezzato è diverso dal "mischiare".

    mi stan sulle palle quelli che tengono la giacca woodland ed i pantaloni verdi e ti dicono che "fà inglese". no, porco cane, non fà inglese. fa barbonissimo.

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    uhm.. ne parliamo in pm.. fammi sapere quanto mi costerebbe il tutto (fatto a modino, aprendo)

    per il resto: spezzare è un conto, mischiare è un'altro. lo spezzato fa inglese nel momento in cui è dpm\od con gibernaggio inglese e giochi con uno che non spegne la cicca manco se piove e si chiama dinger

  3. #23
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    17 Jul 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    io spezzo i tdu 5.11 od con una dpm olandese.....ma anche con una marpat woodland non mi sento un barbone solo che in determinati frangenti non mi mimetizzo....


    cmq kraven i più barboni sono quelli con la flektarn e i moleskin grigi.....



    se riesco a trovare la foto posto un bm vizziatissimo con pantaloni tdu 5.11 tan, camicia urban e commando chest della black hawk....inguardabile

    il bello è che dopo aver asserito che era un set up adottato in desert storm(???????????) mi ha pure mandato a fare in culo perchè ho ironizzato sulla sua desert eagle satinata dicendogli che era piu mimetica del suo set up e sopratutto che durante desert storm probabilmente non era neanche nato...ahahahahahahahahahaha

  4. #24
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    [quote="consul-marcus"]io spezzo i tdu 5.11 od con una dpm olandese.....ma anche con una marpat woodland non mi sento un barbone solo che in determinati frangenti non mi mimetizzo....


    cmq kraven i più barboni sono quelli con la flektarn e i moleskin grigi.....


    dai, ho messo pure le faccine! si capisce che scherzavo!

    eppoi a me la flektarn piace. non ne parliamo poi della tropetarn, spettacolo... 8)


    se riesco a trovare la foto posto un bm vizziatissimo con pantaloni tdu 5.11 tan, camicia urban e commando chest della black hawk....inguardabile
    questo si, è davvero improponibile...

    il bello è che dopo aver asserito che era un set up adottato in desert storm(???????????) mi ha pure mandato a fare in culo perchè ho ironizzato sulla sua desert eagle satinata dicendogli che era piu mimetica del suo set up e sopratutto che durante desert storm probabilmente non era neanche nato...ahahahahahahahahahaha
    no comment.

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine
    Iscritto il
    11 Feb 2006
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    bhe c'è flecktarn e flecktarn...i miei panta ksk con rinforzi in cordura danno via ad una marpat e una acu come ridere...costano come una mimetica!

  6. #26
    Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    515

    Predefinito

    onestamente come setup a me piace molto...sembra funzionale e poco ingombrante,ed anche esteticamente (per quanto poco conti) molto gradevole.

    onestamente mi fa sorridere vedere giudicare "noob" uno a causa del suo equipaggiamento.
    ho conosciuto gente che dopo 6 mesi scarsi di gioco ti guarda dall'alto in basso solo perchè ha il rav originale e poco dopo ho visto le stesse persone fare errori in gioco così grossolani che per poco non mi mettevo a ridere. conosco gente che usa solo l'alice e gioca veramente bene. personalmente dopo più di 6 anni di gioco continuo ad usare il tac-v1 guarder o l'arktis 1604 non per mancanza di soldi, ma semplicemente perchè nonostante ne abbia provati molti,con questi due mi trovo molto bene (e mi piacciono anche esteticamente), e non penso che questo faccia di me un niubbo.
    ogni tanto qui ci si dimentica che i nostri setup prima di tutto servono a giocare, e per come la vedo io, ognuno deve giocare con quello che gli è più congeniale.
    scusate il piccolo ot.

  7. #27
    Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Sep 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    anche a me questo set-up piace molto. e non solo in quanto niubbo amante del vintage ma semplicemente perchè lo trovo molto comodo. ancora non capisco perchè, specialmente per le giocate brevi, l'alice sia considerato ancora un sistema da niubbi....

    mi chiedevo, che tipo di aggancio utilizza la tua borraccia?

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    quelli del 56, come tutte le altre tasche "basse" (la medipouch sotto al braccio ad esempio).. due gancetti di ferro che infilano nei buchi del cinturone e tengon sul posto la tasca (ma non ferma. se corri balla bene asd)

  9. #29
    Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Sep 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ding
    quelli del 56, come tutte le altre tasche "basse" (la medipouch sotto al braccio ad esempio).. due gancetti di ferro che infilano nei buchi del cinturone e tengon sul posto la tasca (ma non ferma. se corri balla bene asd)

    volevo conferma proprio di questo. ne ho una simile anche io. balla molto e anche il gancetto non sembra stare ben fisso sul cinturone (forse perchè la linguetta che lo collega al portaborraccia sulla mia è molto sottile). infatti l'ho attaccata al cinturone tramite un 'passante' già predisposto sul portaborraccia, tenuto fermo da fascette che ho applicato io per evitare che 'scorra' sul cinturone. così sta fermo come se avesse le clip a.l.i.c.e.

    ispirandomi al tuo setup ho preso una medipouch italiana con attacchi a.l.i.c.e. non sarà particolarmente figa me c'entra un sacco di roba!

    grazie per le info.

  10. #30
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    se mettete un'imbottitura per cinturoni, le tasche non ballano più...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.