Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: il vecchio ed il nuovo...

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    ...e poi je faccio pipì sulle asg, sì.


  2. #12
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    17 Jul 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    questo set up non mi dice proprio niente.... mi pare giusto un collage di roba presa da vari scenari e messa li un pò a caso....


    mi fa specie di un utente del calibro di ding un set up a mio avviso (lo so che tanto qualcuno dirà che è usato dalle special private legion assasin contractors forces ) un po da noob.

  3. #13
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    maronna. avessi letto una volta soltanto un post dove fai i complimenti a qualcuno.

    a parte i gusti personali (che sono personali e giustamente non universali), come setup non mi sembra da noob. un noob non avrebbe sistemato le cose come ding (torcia a l nastrata e sprayata per togliere il lucido, quanti lo fanno? eppure sui campi sono arrivato a vedere torce inox...). spesso i setup meglio riusciti sono quelli dove si prende "la parte migliore" di varie tipologie di equipaggimenti.

    e sul discorso "private legion assassin ecc..." si può dire "quasi", dato che anche i fr nelle pattuglie continuano ad usare materiale alice dismesso da tutti gli altri.

  4. #14
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    17 Jul 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    ave kraven io i complimenti li faccio (guarda un po di topic più in giu).......cmq io ho sempre stimato ding solo che questo set up è un po una accozzaglia.

    ma che ci posso fare , sedcondo me non è un set-up da ding.


    è come se gara si presentasse con i pantaloni od di quelli con la scritta u.s. army sulle tasche laterali...

  5. #15
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da consul-marcus
    è come se gara si presentasse con i pantaloni od di quelli con la scritta u.s. army sulle tasche laterali...
    hai reso perfettamente l'idea...

    poi, bhò, anch'io sono per la "sperimentazione" dei setup e trovo che ogni tanto "mischiare i pezzi" sia interessante...

  6. #16
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da consul-marcus
    questo set up non mi dice proprio niente.... mi pare giusto un collage di roba presa da vari scenari e messa li un pò a caso....


    mi fa specie di un utente del calibro di ding un set up a mio avviso (lo so che tanto qualcuno dirà che è usato dalle special private legion assasin contractors forces ) un po da noob.
    se togli i pantaloni 511, occhiali, fucile ed anfibi (che con il set up sono dettagli marginali) non riesco poi a vedere i pezzi presi a caso senza criterio

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    effettivamente non è un setup da me. roba simile (alice e similari) non li uso da quando avevo 14 anni e davo la caccia a mio babbo con un mp5 academy giù da noi ed i miei fianchi ne han pure risentito (il dx mi fa ancora male).

    per il resto, a parte i 5.11, i boots, il fucile e gli occhiali è tutto della stessa epoca e tutto originale (giusto sul chikom potrei avere dei dubbi, sicuramente sull'epoca. il resto è origginale. il boonie no, ovviamente).
    per il sotto la spiego isi: di pants od non ne ho più. o comunque non ne trovo. la cosa mi sciocca perché me ne ero tenuti un paio... boh... la scelta era tra woodland o tan. ho optato per i miei 5.11 che li ritengo più che validi. i jungle con i 5.11 direi che non c'entrano un cazzo, e mi son messo i marpat boots.
    gli occhiali sono d'obbligo. è setup di gioco, e poi c'era il sole. il fucile quello ho. potevo prendere un ak, ma era un su e non c'entrava un cazzo uguale. a 'sto punto mi son tenuto il mio.
    il resto è tutto attinente, visto che i vest cinesi erano usati in vietnam e korea di chi ne aveva bisogno pure nelle forze dell'imperialismo occidentale, ed il resto del gibernaggio è tutto originale, tranne la fodera della borraccia che dicevo della quale farò foto, ma che già è in sostituzione.

    come ho detto nello starter post - o forse no, non ricordo - il discorso è che ho smembrato il recon e mi son trovato temporaneamente senza gibernaggio. ho aperto tutto quel che c'era da aprire e ho messo assieme più cose affini possibili. se poi decido di farlo per bene, mio babbo mi lascia la roba (ci è affezionato, ci andava in giro per l'italia in missione a fare i rilievi topografici con un po' di 'sta roba) eccetera, vedo di trovarmi un po' di tasche che mi servono e lo completo come dico io. le borracce però rimangono quelle nuove. quelle d'alluminio sux. almeno per ora.


    come detto sul "preso e buttato lì a caso".. beh, proprio a caso no, ma considera che comunque mi risulta fosse - e sia ancora- abitudine accaparrarsi tutto il possibile e caricarselo come meglio si poteva (può), fregandosene di quanto sia fashion. e così è fashion uguale

    il setup prossimo comunque, che è in dirittura d'arrivo per la fase 0.45b () non è che si discosti molto. è solo più aggiornato. chest rig eagle da modificare (kraven, hai mica cordura tan\cb per fare le pals all'eagle in avanzo e me la puoi spedire? ti pago ovviamente) e padded belt con utilty e buttpack per i carichi grossi. alla fine non si differenzia molto appena arriva il vest comincio a lavorarci su, e appena ho i soldi sistemo padded, spallacci, buttpack e nalgene

  8. #18
    Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat
    Iscritto il
    08 Jun 2006
    Messaggi
    1,304

    Predefinito

    chest rig eagle da modificare
    maledettooooooo!!!!!

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    dai dai che poi te lo vendo :d e guarda: se tu lo vuoi coi tasconi originali te lo lascio intatto così come mi arriva apposta :d

  10. #20
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    17 Jul 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    ave kraven, in effetti pure io un tempo mi dilettavo a mischiare , ma quando vedevo uno col (chiamiamolo cosi) "completino" ,mi rendevo conto che a vedersi era meglio di me


    pensa kraven che questa cosa mi è un po rimasta infatti gioco sempre e solo in spezzato tenendo sempre i pantaloni tdu 5.11 od e alla fine lo spezzato rende in rare situazioni...lo ammetto.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.