Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Rottura levetta sportellino finto otturatore AKM cyma

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito Rottura levetta sportellino finto otturatore AKM cyma

    A fine giocata dopo una notturna,rimettendo nella valigia l'asg e l'equipaggiamento,mi sono ritrovato questo scherzo sul akm cyma:




    ora,ho cercato in vari siti senza successo,purtroppo è un pezzo difficile da trovare,inoltre è in zama e quindi molto difficile da lavorare..leggendo questo topic però: http://www.softairmania.it/threads/1...ybergun-(cyma)

    ho appreso che teoricamente il copri gearbox di un marui può andare su un cyma..il modello da ak47 marui può quindi andare su un akm cyma? chiunque avesse uno in sostituzione prego di contattarmi..

  2. #2
    Soldataccio




    L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    1,771

    Predefinito

    Ho letto solo ora, sono quasi certo di averne uno io a casa ma non posso controllare perchè sono a Trieste ora.
    Comunque appena torno controllo e se lo ho ancora te lo regalo, tanto non me ne faccio nulla!

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    bè nel caso la avessi grazie mille gandhi,gentile come sempre! ma hai un marui? mi pareva dicessi di avere solo VFC

  4. #4
    Soldataccio




    L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    1,771

    Predefinito

    Solo ak della VFC per me! Ma facendo da meccanico per vari club della zona ho numerosi pezzi di ricambio di varie marche

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    ottimo,allora fammi sapere e grazie ancora!

  6. #6
    Soldataccio




    L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    1,771

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    ottimo,allora fammi sapere e grazie ancora!
    Penso che tornerò a casa lunedì prossimo (come ti dicevo ho una 24h anche questo fine settimana) ma sono pressochè certo di averlo perchè ci avevo fatto una specie di custom ricavato dai pezzi di un vecchio ak marui e da quella volta non ho più toccato nulla!

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gandhi Visualizza il messaggio
    Penso che tornerò a casa lunedì prossimo (come ti dicevo ho una 24h anche questo fine settimana) ma sono pressochè certo di averlo perchè ci avevo fatto una specie di custom ricavato dai pezzi di un vecchio ak marui e da quella volta non ho più toccato nulla!
    perfetto allora! vai tranquillo e fammi sapere!

  8. #8
    Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Feb 2009
    Messaggi
    573

    Predefinito

    vanno i Marui, i vecchi Cymacci plasticoni, i JG... tutti Marui compatibile che ti vengono in mente...

Questa pagina è stata trovata cercando:

otturatore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.