Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: hop up andato?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito hop up andato?

oggi ho portato finalmente in combat il mio famas, ed ho visto un po le prestazioni...

ho notato ke è + rumoroso dei colt marui, e anche la raffica, è simile.
    ho notato una precisione dopo i 30 mt ke i colt nn hanno, ma anke meno gittata, circa 5 mt.

ora ho fatto delle prove ed ho notato ke entrambi i fucili, cn hop up tutto alzato, sono molto simili, solo ke il il colt quando aggiusta l'hop guadagna circa 8 mt di tiro utile, il mio quasi la metà, oltretutto il marui riesce anke a far impennare i pallini, il mio sente le regolazioni in prossimità dell'hop tutto abbassato.

è il gommino o il pressore?
    ricordo ke il fucile è stato aquistato usato.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

mah...senza saper nè leggere nè scrivere...smonterei la replica e guarderei...anche perchè se è il gommino o il pressore, devi comunque smontare per cambiare uno dei due (o entrambi)...

ciao

p.s. lo so che non ti sono d'aiuto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lycan SAT

Predefinito

ho avuto un problema molto simile col mio m16 e il problema era il pressore. non posso pero garantirti se anche nel tuo caso sia quello...
    pero tu smontalo lo stesso perche comunque ce sicuramente qualcosa che non va! controlla bene il pressore e vedi se magari e posizionato male o devi sostituirlo con uno un po piu rigido perche quello e troppo molle magari... nel mio caso ho risolto cosi! tu prova, tanto quando avrai di fronte il fucile smontato la necessita di ripararlo ti fara capire qual'è il problema!

Spina L'avatar di Coco
    Club
    A.S.D. Arditi Cassino

Predefinito

si, anche io penso sia il pressore.. poi come ti hanno detto gli altri, può essere anche un'altra cosa.

Club
    Lycan SAT

Predefinito

e comunque si rostanika78 sei un inutile! ...scherzo!
    e quasi certamente il pressore perche se ci pensi puo essere l'unica cosa ovvia!(sempre che il problema che ha il tuo fucile sia quello che penso tu mi abbia detto, sia chiaro)

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da omega
    e comunque si rostanika78 sei un inutile! ...scherzo!
    lo so...altrimenti non l'avrei scritto... :d :d :d

beh...darò anche io il mio contributo...

penso che sia il pressore, dopo tutto visto che non riesci a fare impennare il pallino abbastanza penso sia quello il problema...

ti dirò di +...in realtà il pressore è stato fatto con la guaina di un cavo elettrico tagliato, o troppo piccolo (e quindi devi arrivare quasi a fine corsa della regolazione) oppure si è schiacciato troppo

x omega spero di essere salito di punti... :d :d :d

p.s. in caso contrario verrò a trovarti con quell'aggeggino che hai messo nel tuo avatar

Club
    Lycan SAT

Predefinito

lool si ma conta che troverai forze ostili prima di arrivare a me!
    comunque non chiamarlo aggeggio! è un m134 a2 vulcan! (il mio sogno da quando ho visto il film predator per la prima volta).
    un ultima cosa se per "punti" intendi la mia stima verso te riguardo la tua conoscenza meccanica delle aeg beh.... ti dico solo che io di fucili aeg mi intendo poco e niente, per cui non cercare di sali di punti con me perche rischi di retrocedere rispetto a chi di aeg ne sa qualcosa (e questo sottolineo non sono certo io)

spero di esse stato un po utile al vero autore di sto topic (che ormai sembra essere stato lasciato in disparte)
    ciao a tutti e ricordate.... viva i mitraglioni!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

alloa ho sontato l'hop up (e prima di arrivarci ho dovuto bestemmiare,in confronto aprire il gb del famas è una caga.....)
    allora il gommino hop up è consumato (la gobbetta ke tocca il pallino nn c'è +....

ha una bozza dove schiaccia il pressore, ed il pressore si è ovalizzato!!!!!

in sopstanza sn tutti i 2....

cmq quali sn i migliori? quelli neri o quelli in silicone trasparente?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

se trovassi un gommino marui saresti a cavallo...in alternativa i systema sono ottimi, per il pressore puoi fartelo con la guaina di un cavo elettrico di giusto diametro (1.5 mm circa), comunque nel mercatino dovresti trovare qualcosa

Spina L'avatar di Coco
    Club
    A.S.D. Arditi Cassino

Predefinito

mmm, ho sentito dire che i guarder, quelli trasparenti, nn sono molto buoni. si consumano subito, quelli marui normali invece mi sembrano piu morbidi io uso quelli. sennò c'è il systema ma nn l'ho provato.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.