Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Beta Project GBB conversion kit per Magpul ACR Masada

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Ciao, per l'aggiornamento con foto e descrizioni , proverò al più presto a completare la rece.
    Intanto , posso rispondere alla tua domanda specifica : E' compatibile con il Magpul Masada AKM , in quanto gli attacchi dei due lower sono identici , però attenzione , se lo monti su un Masada AKM , lo trasformi in un Masada standard Colt . Quindi con caricatori a gas Stanag o Pmag su sistema WA.
    Ciao, scusa se rispondo ora ma sono stato impegnato con il lavoro ed altro.

    A me NON interessa avere il masada AKM, cercavo il modello standard, ma qui a Londra hanno solo la versione AKM e mi da noie fare ordini e quant'altro. Preferisco avere subito in mano che aspettare :P
    Ergo, prenderò la versione AKM e il kit di conversione gas altrove e sarò operativo dato che mi hai confermato la compatibilità.

    Aspetto l'aggiornamento sulla recensione.
    A presto

    Panda

  2. #22
    Spina
    Club
    LEONI EUGANEI
    Iscritto il
    01 Nov 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao, novità su questo kit? come và? problemi?
    Grazie

  3. #23
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Mar 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao, dove hai acquistato questo kit? Come lo trovi?

  4. #24
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Ad hong kong , ed , essendo un collezionista , non l'ho stressato molto ..... Onestamente non saprei dirti se , usato in game , riesca ad essere affidabile.

  5. #25
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Mar 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Ad hong kong , ed , essendo un collezionista , non l'ho stressato molto ..... Onestamente non saprei dirti se , usato in game , riesca ad essere affidabile.
    pensi di aver avuto fortuna, o che il sito sia effettivamente buono per l'acquisto? immagino intendi eho.....ia

  6. #26
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Ma quale fortuna .... Sarebbe veramente troppa ..... Io compro almeno una volta al mese ad hong kong.
    Innanzitutto devi scegliere il trasporto con corriere internazionale e non col servizio postale ...... E vedrai che ( pagando il servizio al corriere ) passa tutto.
    Io l'ho preso da tokyo model company , ma puoi tranquillamente prenderlo da ehobby asia o da WCG .... Sono tutti estrememente seri.

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Io confermo che abitando a Trento tutte le volte transita da Milano e una AEG/GBB interno non passerebbe. Neanche usando TNT/Fedex/UPS.

  8. #28
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Mar 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Io confermo che abitando a Trento tutte le volte transita da Milano e una AEG/GBB interno non passerebbe. Neanche usando TNT/Fedex/UPS.
    Quindi, con questo cosa vorresti dire?

  9. #29
    Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Ciao ho letto tutte le pagine ma mi sembra che non sia ancora stato detto se funzia bene o meno? Rinculo forte? Tipo? Grazie

  10. #30
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Ciao! Il rinculo non è male ma , come detto sopra, io lo avrò usato 5 volte si è no .... Quindi non posso dirti se , usato in game , sia affidabile o no. Con l'uso che ne faccio io durerà un'eternita'

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.