Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Beta Project GBB conversion kit per Magpul ACR Masada

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    @live : Usa gommini wa infatti , ma la falcon li fece ( ne comprai qualcuno l'anno scorso da ehobby asia )

    Ciao.
    Che io sappia la Falcon per WA fa solo il blu che però è troppo duro 75°... o sbaglio?

    Facci sapere come va il kit!

  2. #12
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da live Visualizza il messaggio
    che io sappia la falcon per wa fa solo il blu che però è troppo duro 75°... O sbaglio?

    facci sapere come va il kit!
    ad oggi si ( e sono single point ), io ne comprai alcuni duble point ( anche se ad onor del vero non arrivarono con l'etichetta falcon ) color rosso . Ma non sono ratech perche' ce l'evrebbero scritto bello grosso.


    da lunedi' sono in ferie , e mi dedico al montaggio del kit ( cerchero' di essere piu' esaustivo possibile , vista la pioggia di critiche rivolte a chi fa recensioni pubblicando "solo" foto )

  3. #13
    Spina
    Club
    Vares8 Crow's
    Iscritto il
    07 May 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao chiedo scusa ma ho appena acquistato il kit ma volevo chiedere come si può fare a portare la potenza del pallino nel j
    Jesi qualcuno lo sa me lo può far sapere grazie

  4. #14
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fuji47 Visualizza il messaggio
    Ciao chiedo scusa ma ho appena acquistato il kit ma volevo chiedere come si può fare a portare la potenza del pallino nel j
    Jesi qualcuno lo sa me lo può far sapere grazie
    Questo interessa anche a me Fcdlc ti volevo chiedere un altra cosa, con il kit il masada soffre dei problemi ? tipo m4 gbb per intenderci o è abbastanza affidabile ? se si dovesse rompere qualche pezzo a pezzi di ricambio è critica ?o sfrutta pezzi gia in commercio?
    Caricatori meglio g&p o prowin ?
    Ti ringrazio


  5. #15
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Dalle foto che ho visto mi sembra che il loading nozzle sia lo stesso dei wa, se fosse confermato basterebbe comprare l'n.p.a.s. della ratech per sistemi wa.

  6. #16
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Io non l'ho depotenziato ( colleziono ... Non gioco ) però confermo quanto supposto da dark , con un kit npas per WA , puoi risolvere.
    A quanto ti esce ?

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Questo interessa anche a me Fcdlc ti volevo chiedere un altra cosa, con il kit il masada soffre dei problemi ? tipo m4 gbb per intenderci o è abbastanza affidabile ? se si dovesse rompere qualche pezzo a pezzi di ricambio è critica ?o sfrutta pezzi gia in commercio?
    Caricatori meglio g&p o prowin ?
    Ti ringrazio
    Prowin tutta la vita , ma se cerchi un Pmag o G&P o Beta Project. Io li ho provati tutti e due , indubbiamente i Beta Project fittano perfetti e non ballano , al contrario dei G&P .
    i pezzi , anche se compatibili con l' npas ratech , sono proprietari , ed al momento non ne ho visti in commercio.
    Il carrello e' comunque bello robusto , difficilmente si romperà , il nozzle in plastica ( se usato con potenze Italiche) idem.

  7. #17
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Grande allora quindi se si dovesse rompere il carrello te la prendi nel deretano giusto ?

  8. #18
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Ripeto , con potenza a norma , sarà veramente difficile romperlo.

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    658

    Predefinito

    fcdlc aspetto il tuo aggiornamento con foto e descrizioni, interessato al topic e agli eventuali sviluppi

    Panda

    ps: sai per caso se il kit è compatibile per il masada akm magpul?

    EDIT
    Sono andato a cercare il prodotto su ehobbyasia, nella descrizione leggo:
    For Magpul PTS MASADA AKM / ACR Airsoft Electric Gun AEG Rifle

    Quindi è compatibile. Ma vorrei la certezza...:P
    Ultima modifica di Pandoso; 10/11/2012 a 00:29

  10. #20
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Ciao, per l'aggiornamento con foto e descrizioni , proverò al più presto a completare la rece.
    Intanto , posso rispondere alla tua domanda specifica : E' compatibile con il Magpul Masada AKM , in quanto gli attacchi dei due lower sono identici , però attenzione , se lo monti su un Masada AKM , lo trasformi in un Masada standard Colt . Quindi con caricatori a gas Stanag o Pmag su sistema WA.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.