Visualizza i risultati del sondaggio: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Interessante, mi piacerebbe provare!

90 55.90%
  • L’ho provato e mi è piaciuto!

25 15.53%
  • L’ho provato ma, ho dei dubbi che sono i seguenti… (motivarlo nella risposta)

2 1.24%
  • L’ho provato ma, non mi è piaciuto / non mi interessa, perché… (motivarlo nella risposta)

5 3.11%
  • Laser-che? Non so neanche cosa sia!

8 4.97%
  • f) Non mi interessa per niente perché… (motivarlo nella risposta)

31 19.25%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 668

Discussione: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di TomCats
    Club
    Black Sheep IRCT Milano

Lightbulb Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

vi sottoponiamo un sondaggio per testare la conoscenza e l’apprezzamento o deprezzamento del sistema lasertag presso i giocatori abituali di softair.
    il nostro intento è quello di avere un quadro più completo sia di quanto il mondo softair conesce il ”fratello” lasertag, sia i relativi dubbi, curiosità o critiche che gli si possano lanciare.
    speriamo che il sondaggio apra una finestra su questo mondo parallelo, che si faccia chiarezza in modo da far sapere ai giocatori che esiste la possibilità di diversi in entrambi i sistemi solamente fornendosi di specifiche attrezzature.

scrivere le vostre motivazioni oltre che votare il sondaggio ci aiuterà tutti a migliorare la situazione. buon gioco a tutti!
    Ultima modifica di TomCats; 01/12/2009 a 23:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

laser

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.