Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Spingipallino non funziona come dovrebbe!!

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jul 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito Spingipallino non funziona come dovrebbe!!

    MARCA E MODELLO: A.E.G KAC PDW FULL METAL
    NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 ANNO
    UPGRADES O MODIFICHE: CAMBIATO MOLLA CON SP100 GUARDER
    DESCRIZIONE PROBLEMA: SPINGIPALLINO NON ESEGUE UN CORRETTO MOVIMENTO
    TEMPO DEL PROBLEMA: CIRCA 3 MESI
    BATTERIA E SPECIFICHE:
    DA 9,6 V SUA ORIGINALE

    Salve a tutti , chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato a postare, sto diventando scemo riguardo al problema

    del spingipallino non ha un corretto funzionamento (vorrei caricare il video per farmi capire a cosa mi riferisco ma

    non capisco come caricarlo
    ) come si fa ? grazie


    Comunque come detto sopra ho sostituito la molla con una sp100 ma il problema non si è risolto lo

    spingipallino fa di testa sua , sono sicuro di aver montato tutto alla perfezzione in fine per verificare che l'

    asta e spingipallino stessero montati bene ho provato ha spingere con le dita lo spingi e molleggia bene anzi

    benissimo senza nessun problema. Prometto che i primi mesi di vita del mio fucile ho smontato il gearbox e

    rimontato parecchie volte senza nessun problema . Adesso è uscito fuori questo problema del spingipallino e

    non riesco a capire cosa sia , spero che risolvo questo problema al piu presto xkè sto impazzendo!! Aiutooo

    ---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 15:10 ----------

    Ecco il video lo spingipallino che da i capricci ! https://www.dropbox.com/s/t4skxw5fm9...8072012020.mp4

    ---------- Post added at 15:48 ---------- Previous post was at 15:46 ----------

    Ecco il video cliccate/copiate il link https://www.dropbox.com/s/t4skxw5fm9...8072012020.mp4

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    E quale sarebbe il problema?

    Ahab

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Mar 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Non so... sembra che il movimento lo faccia bene... essendo una 9.6V non è detto che lo spingipallino ritorni sempre a riposo... quali effetti ha sul tiro?? bassa potenza?? traiettoria incostante??

  4. #4
    Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana
    Iscritto il
    10 May 2010
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Il grilletto lo premevi sempre fino in fondo?? Perché alcuni cicli di sparo non li "chiudeva".
    Se lo premevi fino in fondo a me sembra più un problema di contatti.

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jul 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    grazie per l' aiuto che mi date , se guardate bene il video vedete che lo spingipallino non ritorna nella stessa posizione spesso varie avvolte sta dentro e avvolte fuori ,

    l' ho provato anche con il fucile montato con hop-up e tutto .. quando premo il grilletto lo spingipallino rimanendo dentro i pallini entrano dentro e sparando fuoriescono piu di uno e senza precisione ... questo è il problema.

  6. #6
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    guarda che è normale quel movimento li.....che problema avresti??? non pesca , sputa i bb?? o è tutto ok??
    oltre al fatto che premi il grilletto in maniera oscena........

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jul 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ciao One, non credo che sia un movimento normale perchè ho provato a sparare e sputa i bb piu uno senza precisione , quel movimento che ha lo spingipallino non credo sia normale xkè premendo il grilletto lo spingi rimanendo dentro entra piu di un pallino e quando sputa i bb escono senza nessuna traettoria!!!

  8. #8
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    I problemi allora sono altrove: hai per caso cambiato lo spingipallino originale? gommino cosa monti?

    Il cameramento di più bb di solito è dovuto al gommino usurato/rovinato od altre problematiche così come lo sputacchio

    Ahab

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jul 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ciao Ahab lo spingipallino e suo originale ho cambiato gommino e pressore della Lonex , io cmq ripeto la colpa la do a quel fastidiosissimo spigipallino xkè questo problema lo faceva anche con la molla gommino e spessore originale!!!

  10. #10
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Prova a cronografarlo....... se è un problema di spingi pallino hai di sicuro una potenza di uscita ridicola.

    Il video non l'ho visto in quanto Avira mi blocca il download.....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.