Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Spingipallino non funziona come dovrebbe!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao picchio, infatti lo conografato e esce a 0,40 jaul e quindi e lo spingipallino che perde molta aria quindi e da sostituire, vorrei prenderlo online ma sinceramente non so quale prendere come marca o modello xkè dopo c'è il rischio che non sia compatibile, quale mi consigli ? grazie in anticipo.

ps. kac pdw di serie M4 con gearbox di 2° versione.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ti serve uno spingipallino per MP5K....... io uso Element e/o Guarder e/o Systema.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

secondo me non è lo spingipallino, lui dice che è solo quello e quindi lasciatelo andare avanti con le sue convinzioni...
    @picchio perchè uno spingipallino per mp5 ?? da m4 non andrebbe bene??? ( premesso che non è lo spingipallino)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi hanno detto che va bene anche lo spingipallino di serie M4 (sniper.mk) sempre che sia questo dannato spingipallino!! grazie per il vostro aiuto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao duranio proverò come hai detto e ti farò sapere, forse il problema può essere dal cut-off non fonzionando bene il settoriale non gira a dovere? perchè quando metto in semi-auto il fucile spara come se fosse inpostato su raffica.. potrebbe essere questa la causa ?? forse non monto bene il settoriale sul cut-off ?? .sempre grazie per la vostra disponibilità.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi ho risolto!!! era lo spessoramento lo spessorato e adesso va una meraviglia !!! grazie come sempre per il vostro aiuto.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softairblack Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho risolto!!! era lo spessoramento lo spessorato e adesso va una meraviglia !!! grazie come sempre per il vostro aiuto.
    Ciao io ho il tuo stesso problema mi sapresti dire come hai spessorato?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.