Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Spingipallino non funziona come dovrebbe!!

  1. #11
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da softairblack Visualizza il messaggio
    ciao Ahab lo spingipallino e suo originale ho cambiato gommino e pressore della Lonex , io cmq ripeto la colpa la do a quel fastidiosissimo spigipallino xkè questo problema lo faceva anche con la molla gommino e spessore originale!!!
    Prova a controllare le perdite d'aria, cambiare gommino ed al limite mettere un delayer (per assurdo cambiando molla potresti aver aumentato troppo il rof)

    Ahab

  2. #12
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Già camera più pallini alla volta......... metti anche il delayer...........

  3. #13

  4. #14
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    niente x, k o altre abbreviazioni da sms
    lo spingipallino si muove regolarmente
    le regole di posting esistono per sapere tutto quello che hai fatto.
    riposta dicendo tutto, tutto quello che hai cambiato, fatto, tutti i sintomi, quello che succede quando ecc.
    è tutto scritto nelle regole di postin, leggile fino alla fine non le prime tre righe senno non si capisce na fava!

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jul 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ciao picchio ripeto il problema è lo spingipallino!! devo dire che i pallini escono benissimo il problema e lo spingipallino che non ha un corretto movimento e quindi succede che mi sputa due tre pallini !! se mi vuoi dare una mano vedi il video che ho linkato.


    ps. io credo che sia il spessoramento degli ingranaggi, xkè ho provato a togliere una rondella dal ingranaggio settoriare e devo dire che lo spingi andava meglio!!!
    Ultima modifica di softairblack; 31/07/2012 a 13:26

  6. #16
    Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana
    Iscritto il
    10 May 2010
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Allora prova a guardare una guida sullo spessoramento e sulle perdite del gruppo aria risolvendo questi due eventuali problemi. Se lo spingipallino fa ancora lo stesso "scherzo" monta anche un delayer come già ti è stato suggerito.

  7. #17
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jul 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ciao picchio, infatti lo conografato e esce a 0,40 jaul e quindi e lo spingipallino che perde molta aria quindi e da sostituire, vorrei prenderlo online ma sinceramente non so quale prendere come marca o modello xkè dopo c'è il rischio che non sia compatibile, quale mi consigli ? grazie in anticipo.

    ps. kac pdw di serie M4 con gearbox di 2° versione.

  8. #18
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Ti serve uno spingipallino per MP5K....... io uso Element e/o Guarder e/o Systema.

  9. #19
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    secondo me non è lo spingipallino, lui dice che è solo quello e quindi lasciatelo andare avanti con le sue convinzioni...
    @picchio perchè uno spingipallino per mp5 ?? da m4 non andrebbe bene??? ( premesso che non è lo spingipallino)

  10. #20
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jul 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Mi hanno detto che va bene anche lo spingipallino di serie M4 (sniper.mk) sempre che sia questo dannato spingipallino!! grazie per il vostro aiuto

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.