dicevo che secondo me non hai uno sre in rastrelliera.
dico bene?
cambia le prospettive utilizzare per un po uno di quei cosi...
Corsa corta sui 13:1 shs con il magnum systema e una batteria 11.1![]()
quando cominci ad usarne uno l' idea di configurazione cambia, per questo chiedevo![]()
Riesumo questo post dato che mi hanno dato una REP. MENO comunque con puntino grigio.....) ed ovviamente non firmata; ringrazio sentitamente l'utente tanto coraggioso!!!!
Ho fatto la seguente configurazione:
- Molla SP100 Guarder
- Ingranaggi SHS 13:1 con corsa corta
- Pistone con cremagliera in metallo
- Guida molla in metallo no cuscinetti
- Motore Turbo Systema
- Resto di serie ICS
ROF 38 bbs al secondo con li-po 11,1 1600 mAh 15C
Portato per due domeniche sul campo, ci ho sparato intorno agli 8000 pallini e per ora, dopo verifica, è tutto a posto.....
Grandissimo pregio è il timore che incute all'avversario ed il pregio che i pallini superano agevolmente le frasche.
Grosso difetto che i caricatori durano niente!!!
te l ho data io na rep ma firmata![]()
per picchio:vai tranquillo,io con 13:1 shs con corsa corta -5 denti,molla sp 110,motore high speed shs e 11,1 2000 mA 25 C(sforo i 40 bb/s),ho tirato 30 caricatori per "rodaggio", più una quindicina domenica scorsa in gioco,ieri ho aperto il gearbox,sgrassato tutto e.........sorpresa delle sorprese,sembrava montato tutto cinque minuti prima,il pistone (lonex rosso),ok che gli ho regolato l'angolo di ingaggio al decimo de millimetro (in senso letterale),ma non mostrava un benchè minimo segno che testimoniasse di aver lavorato.........me dispiace per i marchi tanto blasonati,ma oramai,dopo averci fatto quattro fucili (e avuto zero problemi),per quel che mi riguarda,ingranaggi,boccole,gruppi aria e motori,shs forever!
Mi trovo bene anch'io con gli SHS...... poca spesa,tanta resa!!!
Ho fatto questa configurazione spinta su di un ICS in quanto molti denigrano questa scelta del GB in due pezzi e voglio vedere quanto regge dato che gli altri ICS che ho girano intorno a 30 bbs da oltre due anni senza rotture!!!
Guarda,come sopra io oramai da un pezzo utilizzo solo ingranaggi,gruppi aria,boccole e motori shs,eccezione fatta per i pistoni;ics in pom fino a 30 bb/s e lonex rosso oltre i 30 bb/s e aste spingipallino systema energy in pom: poca spesa,affidabilitá e prestazioni al top!
------ Post aggiornato ------
Stradegni di nota anche i kit molle per gb della shs,in particolare quella della barra spingipallino é da premio oscar,chiusura fulminea ed ermetica,sul fucile di cui ti dicevo sopra,non ho delayer né ho anticipato la barra,e non mi buca un pallino,con velocitá di uscita stracostante...........
Ultima modifica di CHAINSAW; 19/03/2013 a 16:32