salve ragazzi dato che ho trovato poco riguardo la costruzionr di un silenziatore qualcuno può darmi alcuni chiarimenti?
dentro il silenziatore oltre il fonoassorbente c'è anche un tubo dove passa il pallino? grazie
salve ragazzi dato che ho trovato poco riguardo la costruzionr di un silenziatore qualcuno può darmi alcuni chiarimenti?
dentro il silenziatore oltre il fonoassorbente c'è anche un tubo dove passa il pallino? grazie
ti ci vorrebbe un tornio per fare una cosa fatta bene.
oppure se lo fai di plastica potresti riuscirci anche a mano.
a quel punto ti consiglio di comprarne direttamente uno, magari usato o uno snipermk che sono ottimi e costan poco
ciao
attenzione!!! credo di fare un favore a te e anche ad altri scrivendoti questo, per costruire un silenziatore devi avere l'autorizzazione del prefetto e essere autorizzato a farne! c'è l'arresto se ti beccano!!! non e' una scemenza, ma una realta' legale in italia. la legge stabilisce che chiunque venga sorpreso o trovato in possesso di elementi, oggetti o materiali atti ad attutire il rumore di un'arma (il silenziatore appunto) e' punibile con arresto in flagranza. la legge nn dice se si tratti o meno di silenziatori per soft air, che stante la conoscenza della magistratura in questo argomento, se io fossi in te... abbandonerei immediatamente questa idea.... a biandot! -=*ivan*=-
c'e' una bella differenza tra un silenziatore di softair e uno vero...quindi non c'e' nessun problema con la legge italiana...
quindi rischio il procurato allarme non per il ciufile che è una replica quasi precisa ad un m4 ma per il silenziatore che monto in cima... eheheh roba da matti. come hanno detto sopra, non credo ci siano problemi.
comunque grazie lo stesso della notizia, non lo sapevo ne' tantomeno l'avrei immaginato.
su youtube una volta mi pareva ci fosse qlcs...
il grosso del lavoro e avere un oggetto in perfetta linea con l'uscita del pallino...
se cerchi su youtube steyr phantom trovi c'e il video di un francese che spiega tutto passo passo
edit
ecco il link guida https://it.youtube.com/watch?v=h1jgwxrdkh8