Quote Originariamente inviata da cris Visualizza il messaggio
bene:
regolamento per 160 gruppi
scelta democratica rappresentanti

altro?
per quello che riguarda il mio gruppo i motivi principali che ci hanno portato a scegliere asnwg unscendo da csen sono stati i seguenti:

(punto di vista del club)

- dopo una accurata analisi la copertura assicurativa, a parità di costi, ci risultava più valida.
- la possibilità,il supporto fisico e l'aiuto logistico che abbiamo avuto dagli organi nazionali nella formazione del comitato interregionale piemonte lombardia (quando da csen regolarmente venivamo trattati come numeri e le uniche telefonate che abbiamo ricevuto avevano come oggetto l'iscrizione della nostra associazione al registro nazionale del coni).

(punto di vista personale)

- essere riuscito ad allacciare dei rapporti a livello locale con team che per svariati motivi non partecipavano alla realtà dove noi eravamo precedentemente iscritti
- la certezza di avere un campionato con regole chiare e non interpretabili e la possibilità di partecipare a corsi organizzati da persone competenti sia a livello locale che a livello nazionale.

questo, ovviamente, è solo il mio punto di vista, prendetelo con le molle in quanto io, avendo fatto una scelta, sono di parte.

sono però convinto che csen soft air e asnwg non siano due realtà confrontabili... al giorno d'oggi, in quanto una è una struttura rodata e radicata sul territorio e l'altra è in fase di costruzione e organizzazione.
inoltre credo che la concorrenza , se positiva , può solo essere funzionale alla crescita del nostro movimento, quindi ben vengano tutte le iniziative che seguono questa strada.