caro swat, non ti incazzare, ma penso che ci siano delle cose poco precise in quello che hai scritto, posso capire che l'asnwg è un'associazione di associazioni che condividono un aspetto del sa, di vantaggoi del contratto assicurativo comune non ne vede poi tanti, nulla toglie di trovare coperture migliori con premi meno esosi, altra cosa importante è chiarire una volta per tutte che non è vero che gran parte delle associazioni si astengono di aderire sll' asnwg perche' non vogliono fare competizioni, possono benissimo farlo perchè non gradiscono le competizioni"standardizzate"asnwg,ma non si puo' dire che evitino l'agonismo, perchè questa convinzione , tipica di molti asngwusti, è ben lungi dall' essere vera.
sul fatto dello csen e del discorso"capo dei capi" posso darti ragione, ma se questo organismosi dedichera' allo sviluppo delsa in toto e non solo del mainstrem saro' felicissimo di farne parte, fino a quando cio' non avverera'(se lo fara') rimarra' una copertura assicurativa come tante altre.

Portale
Lo staff