si parla del crp quindi mi sento chiamato in causa, visto che il nostro club ne fa parte. non so con esattezza quali siano i motivi dell'uscita dei defcon1 dal crp per entrare in un comitato limitrofo, sta di fatto che proprio perchè in puglia l'atteggiamento è propositivo e nelle riunioni tutti hanno voce in capitolo, purchè non si dicano amenità, resto dell'idea che restando uniti si può migliorare il tutto. la porta è sempre aperta a tutti coloro che vogliono contribuire alla crescita del softair. le distanze tra campi e sedi possono essere viste come un problema fino ad un certo punto, ci siamo dimenticati quando il campionato asnwg era itinerante? eppure si è andati avanti per molto tempo così. penso di poter affermare senza timor di smentita che il crp è uno dei più attivi in italia e molto altro bolle in pentola. forse si sono commessi degli errori in passato ma ricordiamoci che l'esperienza è la somma di tutti gli errori. siamo esseri umani e fallaci in quanto tali. dagli errori se ne può trarre insegnamento per migliorare. ma la "conditio sine qua non" è quella di voler contribuire a migliorare le cose, non per gloria personale, non per fregiarsi di questo o quel titolo, che come ben sappiamo è accaduto e accade in altri contesti o associazioni softeristiche, ma per lo spirito di comunanza di intenti e di divertimento. perchè fondamentalmente dobbiamo divertirci, le polemiche sterili servono a ben poco. uniti si vince, sempre! e mai il direttivo del crp ha fatto mancare il proprio interesse per le problematiche dei singoli club. non credo che serva essere investiti di una carica sociale per poter apportare il proprio contributo al club o al comitato... chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri ...sotto al poncho!![]()

Portale
Lo staff