Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 137

Discussione: CSEN vs. ASNWG

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

sarò breve:

asnwg: ha fatto il suo tempo. ha il merito di aver aperto la strada al sa moderno e organizzato in italia, ma ormai è "vecchia" e logora. dai suoi vertici non giunge alcun segnale d'innovazione. in questo momento la preoccupazione maggiore per l'asnwg è riuscire a tenersi ben stretto gli iscritti che ha e che non aumentano da almeno un lustro. riposi in pace.

csen: aveva iniziato bene la sua nuova presenza diretta nel sa, dopo un decennio di supporto all'asnwg, ma la buona e onesta volontà del pres. proietti di collocarsi in modo autorevole e non schierato, è stata ben presto tradita dalla cupola che ha stravolto il progetto iniziale.
    adesso in area csen si blatera di codici-regolamenti-comitati-assicurazioni-riviste, il tutto con uno scopo ben preciso e con un solo interlocutore, già tristemente noto per le sue farneticanti manie di grandezza e di monopolizzazione del sa. speriamo che i softgunners si rivelino più intelligenti di quanto questa gentaglia pensi.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    sarò breve:

asnwg: ha fatto il suo tempo. ha il merito di aver aperto la strada al sa moderno e organizzato in italia, ma ormai è "vecchia" e logora. dai suoi vertici non giunge alcun segnale d'innovazione. in questo momento la preoccupazione maggiore per l'asnwg è riuscire a tenersi ben stretto gli iscritti che ha e che non aumentano da almeno un lustro. riposi in pace.

csen: aveva iniziato bene la sua nuova presenza diretta nel sa, dopo un decennio di supporto all'asnwg, ma la buona e onesta volontà del pres. proietti di collocarsi in modo autorevole e non schierato, è stata ben presto tradita dalla cupola che ha stravolto il progetto iniziale.
    adesso in area csen si blatera di codici-regolamenti-comitati-assicurazioni-riviste, il tutto con uno scopo ben preciso e con un solo interlocutore, già tristemente noto per le sue farneticanti manie di grandezza e di monipolizzazione del sa. speriamo che i softgunners si rivelino più intelligenti di quanto questa gentaglia pensi.
    grande mala, hai fatto centro, quoto al 100%

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di staff arbitrale nazionale
    Club
    "Grifoni" Staff Arbitrale Nazionale

Predefinito

sarò breve:

adesso in area csen si blatera di codici-regolamenti-comitati-assicurazioni-riviste, il tutto con uno scopo ben preciso e con un solo interlocutore, già tristemente noto per le sue farneticanti manie di grandezza e di monipolizzazione del sa. speriamo che i softgunners si rivelino più intelligenti di quanto questa gentaglia pensi.

salve,
    presto esprimerò il mio punto di vista, (metterò le carte in tavola) io nn mangio con il soft air, per il momento osservo e leggo.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

sarò breve:

per quello che può servire, io sono tetimone attivo del operazione di aggiornamento che sta operando la asnwg.
    io stesso mi sto dando da fare affinchè la asnwg sia in grado di rispondere alle rinnovate necessita degli appassionati.
    e' cosa faticosa alla quale mi applico con volontà senza aspettarmi alcun ritorno che non sia la soddisfazione di fare qualche cosa di buono...poi.,magari, non ci riuscirò..ma almeno ci provo..

Spina L'avatar di Colt Boy
    Club
    A.S.D. Stealth Team

Predefinito

asnwg: dai suoi vertici non giunge alcun segnale d'innovazione.

da giocatore, cosa intendi per innovazione?

ovviamente la mia domanda è aperta a tutti coloro che sono interessati ad esprimere il proprio "libero" parere.

Spina
    Club
    U.B. ASD

Predefinito

"un solo interlocutore, già tristemente noto per le sue farneticanti manie di grandezza e di monipolizzazione del sa. speriamo che i softgunners si rivelino più intelligenti di quanto questa gentaglia pensi."

chi sarebbe questo solo interlocutore, non riesco a capire.
    o meglio voglio saperlo anch'io.

cosa vuol dire svecchiare?
    cosa vuol dire rinnovare?

finché si parla in astratto sembra che l'asnwg sia il circolo per gli over 80 e lo csen il circolo dei furbetti del quartiere.

ed io che pensavo che l'asnwg fosse solo un doppione dello csen....mi sbagliavo.:-d

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

[quote=cris;593062
    ed io che pensavo che l'asnwg fosse solo un doppione dello csen....mi sbagliavo.:-d[/quote]

ti sbagli decisamente..sono cose molto diverse.
    sia asnwg che csen soft air (chiamiamola così, visto che lo csen si occupa di sa solo per una piccola parte degli iscritti essendo un ente con molti e differenti associazione iscritte...) hanno una loro precisa connotazione con un propria filosofia e dignità.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/23235-CSEN-vs.-ASNWG/page13

http:www.softairmania.itthreads23235-CSEN-vs.-ASNWGpage13

tesserati

a.s.n.w.g.opinioni

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.