Quote Originariamente inviata da cris Visualizza il messaggio
su questo non ci siamo, aggratis ho dei serissimi dubbi visto che si paga.
cosa ha fatto per il softair, questa é la mia domanda.
non ha fatto ciò per cui é stata creata, gli alti scopi non sono stati raggiunti.
però sono qui disponibile ha capire quali risultati sono stati raggiunti dall'asnwg.....io purtroppo non ne vedo ma accetto smentite.
ha creato una unione di club che ricopre tutta italia con comitati che si occupano di ogni regione.
il che vuole dire che la asnwg, tramite i comitati che sono organi della asnwg, si occupa di sa in tutta italia.

tutto questo non mi pare poco.

se poi, per tua conoscenza diretta, vi sono posti in cui asnwg non fuziona bene, alloa il problema potrebbe derivare dagli uomini piuttosto che dalla istiutuzione.

il fatto è che senza conoscere la realtà di cui parli, è difficile dare giudizi.

e comunque non si può criticare l'intero operato di una associazione per dei problemi locali.