Originariamente inviata da
babu
ciao, aquila, non sono di certo la persona indicata a darti una risposta quantomeno esauriente, ma se restiamo sul vago posso dirti che la domanda che fai non é imbarazzante, anzi, ma a mio avviso troppo lunga da spiegare qui, non ritengo infatti lecito dover dettare consigli sul dove/ come/ quando e su ciò che possono offrire le varie associazioni, magari se consulti i siti ne potrai sapere certamente di più e riuscirai a farti una tua idea personale, invece che ascoltare i dissapori, le meraviglie e i difetti decantati talvolta da partigiani/partisti ecc.
tuttavia non credo vi sia un demone che alberga nell'animo di nesuno di noi, ne tantomeno dei dirigenti delle alliliazioni.
sei un sub? hai riscontrato problemi con le associazioni di categoria? come ben sai queste cose chiamate incomprensioni o vanterie esistono nella scherma, nel calcio, nella pallavolo, nel ping-pong, nei circoli di racchettoni e di palla avvelenata, quindi...
un saluto e un benvenuto fra noi, solo un consiglio, data la tua giovane età in termini di post ed iscrizione a sam, magari cerca di occuparti di altro, ci sono cose interessantissime, su questo forum invece che rischiare subito di scatenare flames ed ot a valanga
ciaoooooooooo