Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 137

Discussione: CSEN vs. ASNWG

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Aquilasol
    Club
    non affiliato

Predefinito CSEN vs. ASNWG

uelà! ecco che l'antico demone ritorna!
    scopro che anche nel softair vige quella simpatica "guerra dei poveri" che ho già visto in azione nel mondo della subacquea.
    senza voler creare imbarazzo o buttar benzina sul fuoco, ci sarebbe qualcuno tanto saggio da illuminarmi sui fatti? mi interessa sapere soltanto cosa offre l'una federazione che non offra l'altra, se mai esistesse una simile differenza... troppo ardua risposta? dimenticate la mia domanda e accettate le mie scuse.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

ciao, aquila, non sono di certo la persona indicata a darti una risposta quantomeno esauriente, ma se restiamo sul vago posso dirti che la domanda che fai non é imbarazzante, anzi, ma a mio avviso troppo lunga da spiegare qui, non ritengo infatti lecito dover dettare consigli sul dove/ come/ quando e su ciò che possono offrire le varie associazioni, magari se consulti i siti ne potrai sapere certamente di più e riuscirai a farti una tua idea personale, invece che ascoltare i dissapori, le meraviglie e i difetti decantati talvolta da partigiani/partisti ecc.
    tuttavia non credo vi sia un demone che alberga nell'animo di nesuno di noi, ne tantomeno dei dirigenti delle alliliazioni.
    sei un sub? hai riscontrato problemi con le associazioni di categoria? come ben sai queste cose chiamate incomprensioni o vanterie esistono nella scherma, nel calcio, nella pallavolo, nel ping-pong, nei circoli di racchettoni e di palla avvelenata, quindi...

un saluto e un benvenuto fra noi, solo un consiglio, data la tua giovane età in termini di post ed iscrizione a sam, magari cerca di occuparti di altro, ci sono cose interessantissime, su questo forum invece che rischiare subito di scatenare flames ed ot a valanga

ciaoooooooooo

Spina L'avatar di Aquilasol
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da babu
    ciao, aquila, non sono di certo la persona indicata a darti una risposta quantomeno esauriente, ma se restiamo sul vago posso dirti che la domanda che fai non é imbarazzante, anzi, ma a mio avviso troppo lunga da spiegare qui, non ritengo infatti lecito dover dettare consigli sul dove/ come/ quando e su ciò che possono offrire le varie associazioni, magari se consulti i siti ne potrai sapere certamente di più e riuscirai a farti una tua idea personale, invece che ascoltare i dissapori, le meraviglie e i difetti decantati talvolta da partigiani/partisti ecc.
    tuttavia non credo vi sia un demone che alberga nell'animo di nesuno di noi, ne tantomeno dei dirigenti delle alliliazioni.
    sei un sub? hai riscontrato problemi con le associazioni di categoria? come ben sai queste cose chiamate incomprensioni o vanterie esistono nella scherma, nel calcio, nella pallavolo, nel ping-pong, nei circoli di racchettoni e di palla avvelenata, quindi...

un saluto e un benvenuto fra noi, solo un consiglio, data la tua giovane età in termini di post ed iscrizione a sam, magari cerca di occuparti di altro, ci sono cose interessantissime, su questo forum invece che rischiare subito di scatenare flames ed ot a valanga

ciaoooooooooo
    grazie per la risposta e per...la tirata d'orecchio. e' vero. meglio occuparsi di softair. la mia domanda - flammante fin che si vuole - tentava di chiarire a me (e a qualcun'altro?) la situazione che sembra un po' ingarbugliata. ma forse è meglio lasciar perdere.
    ciao

Spina
    Club
    ASD Blue Mamba

Predefinito

telefona, al csen e all'asnwg, poi chiedi (tramite telefono o msn) ai club affiliati ad una e l'altra.

così come ho fatto io (grazie fastweb flat voce)

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

mi dispiace, aquila, forse mi sono spiegato male, ma la mia non voleva essare una "tirata d'orecchie" solo che ho visto troppi argomenti magari postati con un fondo di interesse, scadere nel banale, nell'insulto gratuito o in gazarra malcontrollata ed il mio consiglio era soprattutto per evitare altre grane ai nostri indaffaratissimi mod che credo di queste cose ne abbianogià piene la ballos, tutto qua, ma se poi interviene qualche luminare illuminato in tal senso, ben venga...per te

ciaooooooooooooo

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

al primo accendo di flame -> cestino.

(chi ha orecchie per intendere, intenda)

8)

Spina L'avatar di Jedi
    Club
    Katana

Predefinito

diciamo che una volta asnwg era iscritta allo csen.

oltre allo csen esistono altri enti di promozione sportiva a cui ci si può iscrivere per avere, ad esempio, la copertura assicurativa (asi aics ecc).

iscriversi all'asnwg costa di più in quanto si ha un'organizzazione che realizza i campionati regionali e/o nazionali.

questo a grandi linee... il resto (litigi o altro) non credo possano interessare

ovvio che chiamando direttamente le persone, puoi sapere bene cosa offrono 8)

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate, sempre senza dare adito a flame o cose simili, ma per pura curiosità e chiarezza (perchè capite anche voi che sulla questione c'è troppa confusione), vorrei chiedere a voi una delucidazione: vista la nuova "rivalità", mi viene da pensare che affiliandosi ad uno di questi enti non si possa partecipare alle manifestazioni patrocinati dall'altro giusto? cioè, chi è affiliato csen non può prendere parte al campionato asnwg?

magari la domanda è da bimbominkia ma ognuno mi dice una cosa diversa

[sarà mia premura telefonare per chiedere tutte le informazioni per il 2008, ma al momento sono impossibilitato]

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

vorrei dirti tante di quelle cose da farmi bannare subito!!!
    mha posso darti solo un consiglio informati moltooooooo beneeeeeee!!

Spina L'avatar di Frank
    Club
    PMC Rozzano (MI)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitro86 Visualizza il messaggio
    vorrei dirti tante di quelle cose da farmi bannare subito!!!
    mha posso darti solo un consiglio informati moltooooooo beneeeeeee!!
    eh eh nitro ! sono sicuro che siamo già in due ...

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/23235-CSEN-vs.-ASNWG/page13

http:www.softairmania.itthreads23235-CSEN-vs.-ASNWGpage13

tesserati

a.s.n.w.g.opinioni

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.