Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Sponsor

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di marte
    Club
    Black Knights

Predefinito Sponsor

ciao a tutti, volevo sapere se è possibile sponsorizzare un gruppo di soft air. c'è qualche gruppo che si fa sponsorizzare? da chi?

grazie mille!

Spina L'avatar di darth lord
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma perchè deve esserci il bisogno di sponsor vari? già te li ficcano da tutte le parti, almeno nel soft air lasciamoli fuori no !!?!

dopo corriamo il rischio di trasformare un sano sport di squadra che spesso nasce in gruppi di amici in una macchina lucrosa finalizzata al fare arricchire determinate persone

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

ce gente che lo fa!!!

se e' per esempio: io negoziante ti do dei fondi, e con la tua insegna( della squadra di soft air) e la mia insegna facciamo pubblicita'.....il club non si arricchisce, e cosi facendo il club facendo pubblicita' del suo club non spende nessun soldo

Spina L'avatar di darth lord
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    ce gente che lo fa!!!

se e' per esempio: io negoziante ti do dei fondi, e con la tua insegna( della squadra di soft air) e la mia insegna facciamo pubblicita'.....il club non si arricchisce, e cosi facendo il club facendo pubblicita' del suo club non spende nessun soldo
    xd io pensavo ad una cosa più in grande...

così come dici te succede già... qui a bergamo esiste un club il cui presidente è il proprietario dell'unico negozio di sa in bergamo
    e ovviamente questo negozio si fa "pubblicità" attraverso il club...

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

si cosi so che si puo' fare, cose piu grandi no, perche come sappiamo sono club senza scopo di lucro..... quindi nessuno ci guadagna niente!!!

a me nn importa guadagnare per questo sport, il solo fatto che da anni ho trovato uno sport che mi diverte, e che mi scarica delle tensioni accumultate durante la settimana.... per me e' un grande guadagno

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    si cosi so che si puo' fare, cose piu grandi no, perche come sappiamo sono club senza scopo di lucro..... quindi nessuno ci guadagna niente!!!

a me nn importa guadagnare per questo sport, il solo fatto che da anni ho trovato uno sport che mi diverte, e che mi scarica delle tensioni accumultate durante la settimana.... per me e' un grande guadagno
    bravo, parole sante...

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

grazie.....:d

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Nexus Ferrara

Predefinito

concordo appieno con fox ita, ma farsi sponsorizzare non significa essere a scopo di lucro. bisogna distinguere le due cose.

se una marca (chessò, di preservativi che si chiama incursor) sponsorizza una asd associando il proprio marchio al tuo mettendo magari il logo sulla schiena delle tute ginniche o sui borsoni da indossare prima e dopo le partite finanziando queste tute e borse e magari qualche asg per il club, questa non è una sponsorizzazione a scopo di lucro.

cosa diversa se la stessa marca fa pubblicità su italia 1 con uno spot magari con lo slogan "sesso sicuro in uno sport sicuro" dove alcuni associati compaiono con le facce sorridenti e per cui il club percependo del denaro lo distribuisce tra i soci (cosa vietata per una asd).

se trovo questo logo e magari lo slogan da qualche parte voglio la mia % per l'idea, visto che vi ho già preparato il lancio del prodotto. quindi siete avvertiti

ora devo andare che ho l'incontro con il mio psicanalista...

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

noi siamo sponsorizzati da klaus e ci fornisce gratis pallini per tornei torce e molto altro....mettiamo per ogni torneo il suo triscione ci facciamo due foto,nel nostro sito cè il suo link e nelle magliette borsoni cappellini mettiamo il suo sito...ma oltre a questo conm klaus mi lega una forte amicizia non è facle trovare uno sponsor senza che gli dai il sangue!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di marte
    Club
    Black Knights

Predefinito

l'idea a cui pensavo era del tipo: lo sponsor mi da le magliette e i borsoni e su queste mettiamo il suo logo. niente di più.
    cmq mi pare di capire che la cosa sia fattibile e qualche gruppo lo sta già facendo.

grazie a tutti quanti per le risposte spero se ne aggiungano altre
    ciao!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/23235-CSEN-vs.-ASNWG/page13

http:www.softairmania.itthreads23235-CSEN-vs.-ASNWGpage13

tesserati

a.s.n.w.g.opinioni

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.