ciao a tutti, volevo sapere se è possibile sponsorizzare un gruppo di soft air. c'è qualche gruppo che si fa sponsorizzare? da chi?
grazie mille!
ciao a tutti, volevo sapere se è possibile sponsorizzare un gruppo di soft air. c'è qualche gruppo che si fa sponsorizzare? da chi?
grazie mille!
ma perchè deve esserci il bisogno di sponsor vari? già te li ficcano da tutte le parti, almeno nel soft air lasciamoli fuori no !!?!
dopo corriamo il rischio di trasformare un sano sport di squadra che spesso nasce in gruppi di amici in una macchina lucrosa finalizzata al fare arricchire determinate persone
ce gente che lo fa!!!
se e' per esempio: io negoziante ti do dei fondi, e con la tua insegna( della squadra di soft air) e la mia insegna facciamo pubblicita'.....il club non si arricchisce, e cosi facendo il club facendo pubblicita' del suo club non spende nessun soldo
si cosi so che si puo' fare, cose piu grandi no, perche come sappiamo sono club senza scopo di lucro..... quindi nessuno ci guadagna niente!!!
a me nn importa guadagnare per questo sport, il solo fatto che da anni ho trovato uno sport che mi diverte, e che mi scarica delle tensioni accumultate durante la settimana.... per me e' un grande guadagno![]()
grazie.....:d
concordo appieno con fox ita, ma farsi sponsorizzare non significa essere a scopo di lucro. bisogna distinguere le due cose.
se una marca (chessò, di preservativi che si chiama incursor) sponsorizza una asd associando il proprio marchio al tuo mettendo magari il logo sulla schiena delle tute ginniche o sui borsoni da indossare prima e dopo le partite finanziando queste tute e borse e magari qualche asg per il club, questa non è una sponsorizzazione a scopo di lucro.
cosa diversa se la stessa marca fa pubblicità su italia 1 con uno spot magari con lo slogan "sesso sicuro in uno sport sicuro" dove alcuni associati compaiono con le facce sorridenti e per cui il club percependo del denaro lo distribuisce tra i soci (cosa vietata per una asd).
se trovo questo logo e magari lo slogan da qualche parte voglio la mia % per l'idea, visto che vi ho già preparato il lancio del prodotto. quindi siete avvertiti
ora devo andare che ho l'incontro con il mio psicanalista...
noi siamo sponsorizzati da klaus e ci fornisce gratis pallini per tornei torce e molto altro....mettiamo per ogni torneo il suo triscione ci facciamo due foto,nel nostro sito cè il suo link e nelle magliette borsoni cappellini mettiamo il suo sito...ma oltre a questo conm klaus mi lega una forte amicizia non è facle trovare uno sponsor senza che gli dai il sangue!
l'idea a cui pensavo era del tipo: lo sponsor mi da le magliette e i borsoni e su queste mettiamo il suo logo. niente di più.
cmq mi pare di capire che la cosa sia fattibile e qualche gruppo lo sta già facendo.
grazie a tutti quanti per le rispostespero se ne aggiungano altre
ciao!![]()