Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 137

Discussione: CSEN vs. ASNWG

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di klendatus
    Club
    BlackHawks

Predefinito

direi che la domanda posta nel topic non abbia una precisa risposta in quanto alla fine de gustibus non disputandum est ... ognuno ha le sue esigenze e necessità. magari un club più giovane non ha intenzione a partecipare ad un campionato nazionale e preferisce un impegno meno oberoso. e viceversa ...

però io suggerirei a chi deve scegliere di fare una cosa di cui qui non si è parlato. leggere attentamente le coperture assicurazioni che le due associazioni propongono. si da troppo spesso per scontato che siano uguali ma attenzione. non lo sono per nulla ... e anche questo ha la sua massima importanza...

poi sui giudizi io da quel che vedo intorno a me noto come con qualche eccezione i club più anziani siano asnwg (ripeto con le giuste eccezzioni), sì come forse i più competitivi. dopotutto un campionato nazionale è sempre un'ottimo stimolo per crescere. per chi vuole parteciparvi ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di sbirinculo
    Club
    Foggia DefCon1

Predefinito

dragoe dragoni: mi hanno gia tolto le parole dalla bocca!!...nella mia citta il responsabile csen che tra l'altro gestisce un paio di team non ha neanche mai preso una asg in mano, ma pretende di dare buoni consigli hai suoi team su come gestire il tutto.
    il discorso e che non puoi gestire una cosa se non sai neanche di cosa stai parlando, ma questo è un'altro discorso.
    meglio fermarci qui altrimenti usciamo fuori topic.
    cmq resto della opinione che è meglio essere gestiti da un unico punto di riferimento che parli la tua stessa lingua in termini di sa, con la collaboratori che affiancano la federazione direttamente interessati allo sviluppo dell'attività svolta in questione.
    per quanto riguarda il campionato nazionale, come gia detto, la asnwg offre la possibilità di pagare meno e non partecipare al campionato in termini di punti e classifica, puoi cmq partecipare alle varie tappe come team esterno.
    tutto da guadagnare!!!
    Ultima modifica di sbirinculo; 02/03/2008 a 03:00

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

sarò breve:

asnwg: ha fatto il suo tempo. ha il merito di aver aperto la strada al sa moderno e organizzato in italia, ma ormai è "vecchia" e logora. dai suoi vertici non giunge alcun segnale d'innovazione. in questo momento la preoccupazione maggiore per l'asnwg è riuscire a tenersi ben stretto gli iscritti che ha e che non aumentano da almeno un lustro. riposi in pace.

csen: aveva iniziato bene la sua nuova presenza diretta nel sa, dopo un decennio di supporto all'asnwg, ma la buona e onesta volontà del pres. proietti di collocarsi in modo autorevole e non schierato, è stata ben presto tradita dalla cupola che ha stravolto il progetto iniziale.
    adesso in area csen si blatera di codici-regolamenti-comitati-assicurazioni-riviste, il tutto con uno scopo ben preciso e con un solo interlocutore, già tristemente noto per le sue farneticanti manie di grandezza e di monopolizzazione del sa. speriamo che i softgunners si rivelino più intelligenti di quanto questa gentaglia pensi.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    sarò breve:

asnwg: ha fatto il suo tempo. ha il merito di aver aperto la strada al sa moderno e organizzato in italia, ma ormai è "vecchia" e logora. dai suoi vertici non giunge alcun segnale d'innovazione. in questo momento la preoccupazione maggiore per l'asnwg è riuscire a tenersi ben stretto gli iscritti che ha e che non aumentano da almeno un lustro. riposi in pace.

csen: aveva iniziato bene la sua nuova presenza diretta nel sa, dopo un decennio di supporto all'asnwg, ma la buona e onesta volontà del pres. proietti di collocarsi in modo autorevole e non schierato, è stata ben presto tradita dalla cupola che ha stravolto il progetto iniziale.
    adesso in area csen si blatera di codici-regolamenti-comitati-assicurazioni-riviste, il tutto con uno scopo ben preciso e con un solo interlocutore, già tristemente noto per le sue farneticanti manie di grandezza e di monipolizzazione del sa. speriamo che i softgunners si rivelino più intelligenti di quanto questa gentaglia pensi.
    grande mala, hai fatto centro, quoto al 100%

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di staff arbitrale nazionale
    Club
    "Grifoni" Staff Arbitrale Nazionale

Predefinito

sarò breve:

adesso in area csen si blatera di codici-regolamenti-comitati-assicurazioni-riviste, il tutto con uno scopo ben preciso e con un solo interlocutore, già tristemente noto per le sue farneticanti manie di grandezza e di monipolizzazione del sa. speriamo che i softgunners si rivelino più intelligenti di quanto questa gentaglia pensi.

salve,
    presto esprimerò il mio punto di vista, (metterò le carte in tavola) io nn mangio con il soft air, per il momento osservo e leggo.

Spina
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

che l'asnwg sia restia a rinnovarsi non c'è alcun dubbio, ma per esempio all'interno dei comitati regionali c'è una certa (non grande, ma c'è) libertà di manovra.
    la mia speranza infatti è che si recepisca da parte dei vertici nazionali l'esigenza di svecchiare e di assumere una forma mentis orientata all'innovazione, e ovviamente credo che questo possa accadere.
    Ultima modifica di Quaglia; 02/03/2008 a 23:34

Spina L'avatar di CAPOHORN
    Club
    Death Vipers _ Alfieri lunezia

Predefinito

dire quale sia la scelta migliore, non credo che sia corretto sopratutto perchè ogni scelta è sempre e solo personale. e’ più giusto invece leggere e informarsi sui siti ufficiali delle singole realtà che sono in seno e che orbitano intorno al mondo del s.a. per poi farsi un'idea (sempre personale) di quale sia la migliore (a proprio giudizio) al momento e che adempia alle aspettative del club, sia di aggregazione che assicurative.
    ricordo che se un ente promotore o un associazione nazionale non soddisfa le esigenze o le richieste del club, a fine anno lo stesso ha la facoltà di cambiare affiliazione perchè non c'è nessun vincolo ad interim con chi che sia.
    noto sovente però, che il più delle volte le valutazioni fatte da chi scrive sono dettate più da rancori o vissuti personali, che da occhio critico e costruttivo; se invece si mettessero da parte queste diatribe (che non conducono mai a nulla di buono) chi ne trarrebbe giovamento sarebbe sicuramente tutto il mondo del s.a.
    personalmente reputo degno di interesse l'intervento postato da un utente che asseriva di controllare bene le clausole assicurative(indipendentemente dall'affiliazione) che non sono mai identiche l'une alle altre; ecco forse la risposta più consona e corretta (a mio avviso) è stata quella, controllare cosa ci viene offerto veramente.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

sarò breve:

per quello che può servire, io sono tetimone attivo del operazione di aggiornamento che sta operando la asnwg.
    io stesso mi sto dando da fare affinchè la asnwg sia in grado di rispondere alle rinnovate necessita degli appassionati.
    e' cosa faticosa alla quale mi applico con volontà senza aspettarmi alcun ritorno che non sia la soddisfazione di fare qualche cosa di buono...poi.,magari, non ci riuscirò..ma almeno ci provo..

Spina L'avatar di Colt Boy
    Club
    A.S.D. Stealth Team

Predefinito

asnwg: dai suoi vertici non giunge alcun segnale d'innovazione.

da giocatore, cosa intendi per innovazione?

ovviamente la mia domanda è aperta a tutti coloro che sono interessati ad esprimere il proprio "libero" parere.

Spina
    Club
    U.B. ASD

Predefinito

"un solo interlocutore, già tristemente noto per le sue farneticanti manie di grandezza e di monipolizzazione del sa. speriamo che i softgunners si rivelino più intelligenti di quanto questa gentaglia pensi."

chi sarebbe questo solo interlocutore, non riesco a capire.
    o meglio voglio saperlo anch'io.

cosa vuol dire svecchiare?
    cosa vuol dire rinnovare?

finché si parla in astratto sembra che l'asnwg sia il circolo per gli over 80 e lo csen il circolo dei furbetti del quartiere.

ed io che pensavo che l'asnwg fosse solo un doppione dello csen....mi sbagliavo.:-d

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/23235-CSEN-vs.-ASNWG/page13

http:www.softairmania.itthreads23235-CSEN-vs.-ASNWGpage13

tesserati

a.s.n.w.g.opinioni

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.