Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 137

Discussione: CSEN vs. ASNWG

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding
    noi personalmente ci siam finora sempre affidati ad asnwg per tutto, pur non avendo mai fatto campionati né altro.. vuoi per pigrizia vuoi per chi sa cosa.. mo che ci siamo messi a vedere un attimo quest'anno ci segneremo csen al 99%. non facendo campionati asnwg, non c'è differenza per noi, se non un esborso ulteriore di soldi che, ai fini nostri, sono inutili (per noi come club, non per asnwg che li usa, ovviamente )

alla fine la cosa sta tutta qui: volete fare i campionati asnwg? vi iscrivete là. non vi interessano? valutate la scelta migliore per voi anche sul fattore economico.
    direi che sei stato cristallino e chiarissimo.

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

in soldoni per riassumere il tutto (corregetemi se sbaglio)

volete fare un campionato italiano -> asnwg al 100%
    volete fare un campionato regionale -> se nella vostra regione non vi è qualche comitato che lo organizza asnwg al 100% altrimenti associatevi a quello che vi fa più comodo
    volete partecipare a tornei ma no campionati -> associatevi a quello che vi fa più comodo

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bene, direi che le cose basilari sono chiare, ora però vorrei fare una domanda un po' da rompiscatole a chi, magari, fa parte dei lavori: detto che lo csen si sta organizzando per i vari campionati regionali e nazionali, c'è una qualche previsione temporale di quando sarà operativo al 100% anche in quell'ambito? so che è in atto un bel lavoro per sicilia e calabria, ma purtroppo, a quanto sento dagli altri team, per le altre regioni siamo ancora lontani (nel mio caso specifico l'abruzzo).

la domanda è di stampo egoistico perchè è per informazioe personale, ma la posto pubblicamente perchè penso che possa interessare anche altri, visto che si va verso la scadenza dell'anno e il rinnovo delle affiliazioni.

in parole povere, se si sa quando si potranno avere i vari campionati csen i club possono valutare se affiliarsi direttamente con loro (se vogliono) o fare un anno di transizione.
    (certo che forse se non ci si affilia è difficile che organizzino campionati, no?)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di staff arbitrale nazionale
    Club
    "Grifoni" Staff Arbitrale Nazionale

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shinobi
    bene, direi che le cose basilari sono chiare, ora però vorrei fare una domanda un po' da rompiscatole a chi, magari, fa parte dei lavori: detto che lo csen si sta organizzando per i vari campionati regionali e nazionali, c'è una qualche previsione temporale di quando sarà operativo al 100% anche in quell'ambito? so che è in atto un bel lavoro per sicilia e calabria, ma purtroppo, a quanto sento dagli altri team, per le altre regioni siamo ancora lontani (nel mio caso specifico l'abruzzo).

la domanda è di stampo egoistico perchè è per informazioe personale, ma la posto pubblicamente perchè penso che possa interessare anche altri, visto che si va verso la scadenza dell'anno e il rinnovo delle affiliazioni.

in parole povere, se si sa quando si potranno avere i vari campionati csen i club possono valutare se affiliarsi direttamente con loro (se vogliono) o fare un anno di transizione.
    (certo che forse se non ci si affilia è difficile che organizzino campionati, no?)
    ciao,
    se sei interessato allo csen, ti suggerisco di andare al tuo comitato provinciale o regionale, sono già attivi per il settore, e perchè no, in base alle asd affiliate perchè non fare delle gare itineranti? sia per sperimentare un futuro campionato csen, sia per socializzare.
    a presto e scusa se mi sono permesso di darti il mio suggerimento.
    p.s. se vuoi altre info sono a tua disposizione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    "Onda d'Urto"

Predefinito

dato ke sul sito nn ho trovato niente, qualcuno sa dirmi se esiste pubblicamente un calendario delle tappe asnwg? dato ke sono siciliano, del cisc...

Recluta L'avatar di legolas_8986
    Club
    GOS-Gruppo Operativo Softair

Predefinito

spillo posso passartele io se vuoi in pm visto che facciamo parte pure noi del suddetto campionato

Club
    "Onda d'Urto"

Predefinito

legolas se nn sbaglio hai il mio contatto msn. anke in un pm cmq va benissimo. grazie tante

Club
    "Onda d'Urto"

Predefinito

ma mi levate una curiosità? senza niente levare ai cugini calabresi, come mai nessuna associazione riesce a fare un campionato solamente siciliano? penso renderebbe la vita + semplice a tutti, soprattutto a ki deve fare spostamenti da una regione all'altra per le tappe di campionato. arrivare ad una gara dopo un viaggio di almeno 400 km nn rende molto operativi e inoltre è difficile anke x ki lavora (ferie da predere, donne a cui inventare scuse x farle stare buone , ecc...)

Spina L'avatar di Frank
    Club
    PMC Rozzano (MI)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitro86 Visualizza il messaggio
    vorrei dirti tante di quelle cose da farmi bannare subito!!!
    mha posso darti solo un consiglio informati moltooooooo beneeeeeee!!
    eh eh nitro ! sono sicuro che siamo già in due ...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di staff arbitrale nazionale
    Club
    "Grifoni" Staff Arbitrale Nazionale

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spillerofblo.od Visualizza il messaggio
    ma mi levate una curiosità? senza niente levare ai cugini calabresi, come mai nessuna associazione riesce a fare un campionato solamente siciliano? penso renderebbe la vita + semplice a tutti, soprattutto a ki deve fare spostamenti da una regione all'altra per le tappe di campionato. arrivare ad una gara dopo un viaggio di almeno 400 km nn rende molto operativi e inoltre è difficile anke x ki lavora (ferie da predere, donne a cui inventare scuse x farle stare buone , ecc...)

bhe, se ti può consolare, noi siamo 18 asd è abbiamo il nostro comitato/campionato siciliano.

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/23235-CSEN-vs.-ASNWG/page13

http:www.softairmania.itthreads23235-CSEN-vs.-ASNWGpage13

tesserati

a.s.n.w.g.opinioni

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.