Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 137

Discussione: CSEN vs. ASNWG

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di staff arbitrale nazionale
    Club
    "Grifoni" Staff Arbitrale Nazionale

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding
    ma secondo me qua molti hanno le idee confuse su cosa siano csen ed asnwg.. vedo domande che non han senso di esistere :s
    salve,
    scusate ma secondo me si sta parlando di due cose distinti e separate, lo csen è un ente, come tutti sappiamo, la asnwg è una associazione a sua volta convenzionato con un ente,(cosa molto differente).
    porto un esempio:
    vado a dialogare con le istituzioni per organizzare una gara o semplicemente per presentare la mia asd, cosa dico? salve, sono il club pinco pallo di soft air, affiliato ad una associazione che a sua volta è affiliata ad un ente di promozione sportiva.
    per me suona male.
    lo csen che ti riconosce direttamente, vedi l'iscrizione all'albo del coni e quant'altro, ad oggi oltre la copertura assicurativa, sta lavorando, per un programma di manifestazioni, gare, campionati regionali e nazionali.
    a presto

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

scusate, sempre ritornando alla mia prima domanda, ma lo csen e l'asnwg hanno un sito?
    un posto? un pizzino sul quale si possa leggere una "dichiarazione di intenti", uno statuto, un programma, un manifesto?

c'è qualcosa del genere? o ci si deve affidare al solito chiacchericcio di gente "disinteressata"? se no, come ci si deve regolare, anche solo per sapere di cosa si sta parlando?

nel nostro club siamo csen (e personalemente per quello che sto capendo è la cosa miglire) ma più volte sono stato coinvolto in discussioni da ragazzi di altri club (filo asnwg) e francamente mi sarebbe piaciuto avere avuto un sito o uno statuto a cui fare riferimento. tanto per non fare (ancora di più) la figura del cretino.

grazie,
    herbal

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal
    scusate, sempre ritornando alla mia prima domanda, ma lo csen e l'asnwg hanno un sito?
    sapete cosè google ??

in tempo 8 secondi ho trovato

https://www.csen.it/

e

https://www.asnwg.it/

ci mettevi prima fare la ricerca che chiederlo in sto post

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

pensavo sarebbe stato produttivo e utile fare questa domanda un po scema qui, in modo che la risposta fosse visibile per tutti. dato che se ne stava parlando...

ad ogni modo, gradirei se fossi più cortese con il sottoscritto in futuro.

qui in sicilia diciamo: domandare è lecito, rispondere è cortesia.
    pertanto, se devi rispondermi, per favore, ti prego, fallo con gentilezza e rispetto.

grazie.

herbal

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ti ho risposto e quindi sono stato cortese.....
    1- ho fatto una domanda in generale... (se sapete cos'è google), tu non hai risposto quindi io lecitamente ho chiesto e tu scortesemente non hai risposto
    2- ho messo i link dei due siti, pertanto ho risposto alla tua domanda dimostrando che sono una persona cortese
    3- ti ho dato un consiglio per risparmiare tempo e non credo sia scortese

ricorda che un topic viene interpretato da chi lo legge con l'animo che lo legge.... probabilmente lo hai letto in modo errato

Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

daglie wind... cavillista che non sei altro!

cmq, nessun problema.. meglio così! 8)

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal
    daglie wind... cavillista che non sei altro!

cmq, nessun problema.. meglio così! 8)

gli smile dicono tutto
    purtroppo scrivo dall'ufficio ed a volte per scrivere in velocità non li metto
    senza gli smile purtroppo sono liberi di interpretazione

non è la prima volta che mi capita

@herbal (ps in modo fraterno!!!)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di jjtanox
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jedi
    diciamo inoltre che, salvo alcuni casi, le gare asnwg sono riservate ai propri associati. 8)
    questo non è proprio esatto.....noi siamo associati allo csen ma abbiamo partecipato a un torneo con squadre asnwg e con relativo regolameto di gioco asnwg.

Spina L'avatar di Borg
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

diciamo che la situazione attuale e':

asnwg:
    - copertura assicurativa
    - campionato regionale e nazionale
    - hai la possibilità comunque di partecipare a tutti gli eventi non competitivi di softair italiani .

csen:
    - copertura assicurativa
    - hai la possibilità comunque di partecipare a tutti gli eventi non competitivi di softair italiani .

mhhhh ...

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

noi personalmente ci siam finora sempre affidati ad asnwg per tutto, pur non avendo mai fatto campionati né altro.. vuoi per pigrizia vuoi per chi sa cosa.. mo che ci siamo messi a vedere un attimo quest'anno ci segneremo csen al 99%. non facendo campionati asnwg, non c'è differenza per noi, se non un esborso ulteriore di soldi che, ai fini nostri, sono inutili (per noi come club, non per asnwg che li usa, ovviamente )

alla fine la cosa sta tutta qui: volete fare i campionati asnwg? vi iscrivete là. non vi interessano? valutate la scelta migliore per voi anche sul fattore economico.

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/23235-CSEN-vs.-ASNWG/page13

http:www.softairmania.itthreads23235-CSEN-vs.-ASNWGpage13

tesserati

a.s.n.w.g.opinioni

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.