Quote Originariamente inviata da staff arbitrale nazionale Visualizza il messaggio
ciao paolo, bhe che dire, premetto che non voglio mettere benzina sul fuoco, (anche perchè non mi interessa tutto sto bordello)ti dico solo che non mi hanno sostituito, me ne sono andato io perchè non condivido il modo di collaborazione che il settore gestisce, e perchè siccome io sono un uomo di parola (minchia per niente sono siciliano?!!) a parte la battuta, alcuni non hanno mantenuto la parola data, non per l'incarico, paolo, tu lo sai benissimo, che a me non me ne fotte un c.....o della nomina, era una proposta che avevo fatto al nazionale, e che devo dire è stata recepita bene da altri, infatti si fanno i fatti propri su al nord, (vedi commissioni, corsi arbitrali, etc. etc.) e quindi siamo alle solite nord vs sud questo dovrebbe essere il topic, perchè vedo " con rammarico" che il sud è sempre mal visto e non considerato più di tanto, però serve per i voti (in poilitica) e serve agli enti (per le tesserine), sperando di sentirti presto, e chiedendo scusa in anticipo se ho offeso qualcuno, ti saluto.
ciao ernesto ... ieri non ti potevo chiamare ché stavo recuperando 4 giorni di assenza: lo faccio ora.

ho usato il termine sostituito, ma sapevo già come fossi stato tu a tirartene fuori: le condizioni le hanno create/favorite altri ... per questo ho usato "sostituito".
nelle aziende, alla rai, al sole24ore ad esempio, non si licenziano giornalisti, si mettono semplicemente in condizioni di non lavorare: quelli con un po' di dignità se ne vanno e ricominciano altrove, gli altri abbassano la testa, si adeguano e passano a ritirare lo stipendio a fine mese.
vedremo presto di che pasta è fatto il nuovo referente per il sud: ma se è quello che si dice ...

cioa da grigio