Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 137

Discussione: CSEN vs. ASNWG

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

gotrek, a parte il fatto che un'asnwg "fissata con le recon" non mi risulta, perchè non muovi il culetto santo e costruisci qualcosa assumendoti un po' di responsabilità (non solo tu ... ovviamente)?
    ti vedo sempre un po' troppo "anti": anticolt, antiacu, anti24h, antirecon ... un po di "pro" quando lo vogliamo rischiare/realizzare mettendoci faccia-impegno-fatica-capacità?

e ancora: basta mettere vicino "bistecca con bicchiere" ... non c'entrano un beneamato cavolo!
    tanto per rimanere a tavola.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    gotrek, a parte il fatto che un'asnwg "fissata con le recon" non mi risulta, perchè non muovi il culetto santo e costruisci qualcosa assumendoti un po' di responsabilità (non solo tu ... ovviamente)?
    ti vedo sempre un po' troppo "anti": anticolt, antiacu, anti24h, antirecon ... un po di "pro" quando lo vogliamo rischiare/realizzare mettendoci faccia-impegno-fatica-capacità?

e ancora: basta mettere vicino "bistecca con bicchiere" ... non c'entrano un beneamato cavolo!
    tanto per rimanere a tavola.
    hai perfettamente ragione, infatti ho dei progetti in mente, speriamo bene, anche se le difficolta' non son poche..

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    hai perfettamente ragione, infatti ho dei progetti in mente, speriamo bene, anche se le difficolta' non son poche..
    ahahahaha un altro matto che vuole guastarsi il poco tempo libero ad impazzire al cellulare e sui forum per fare...
    benvenuto sulla nave dei matti...:-d
    comunque ben venga la buona volontà

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    ahahahaha un altro matto che vuole guastarsi il poco tempo libero ad impazzire al cellulare e sui forum per fare...
    benvenuto sulla nave dei matti...:-d
    comunque ben venga la buona volontà
    dove c'è gusto non c'è perdenza, e come se non bastasse ho anche problemi di salute adesso...insomma voglia di autolredersi...

Spina
    Club
    U.B. ASD

Predefinito

no non mi sto accanendo ma per ora ho ricevuto 2 (due!) rsposte su cosa li contraddistingue.

io da softgunner "semplice" non vedo le differenze che citi tu ma guardo al concreto: perché uno o perché l'altro (perché lo faccio? mi interessa capire e magari scegliere, ma dopo aver capito).
    inoltre come tu forse sai mi son sempre chiesto perché questo doppione (con le scuse a tutti ma se me ne basta 1 perché ce ne sono 2?) e qui espongo serenamente il mio pensiero.

che storicamente sia successo questo...be nella migliore tradizione italiana.

andrea ariani? lo ricordo ...per problemi con una vecchietta?!? é per caso lui? gli altri non li conosco tranne ghermandi.

gotrek lo quoto anche se lo considero un sfogo, a ragion veduta.

grigio...fare....si fare: ma lo sai che a fare soffri di solitudine????
    è un ruolo imbarazzante da mosca binaca, alla 4° asd che ho fatto ho anche capito....faccio se serve (a me, miei amici, a determinati scopi).
    adesso facciano (anzi faccino) gli altri che si sono beccati le poltrone e titoli mirabolanti

tu hai ragione e da quando ti conosco ti sei sempre pigliato ruoli e posizioni scomodissime, mosca bianca pure tu, però é servito?

Spina
    Club
    U.B. ASD

Predefinito

jump

assicurazioni. la asnwg ha un contratto con una compafnia di assicurazione oltre alle polizze di acsi. per i sinistri se ne occupa la segreteria.

già solo questo é un risultato, che di fondo la parifica quasi allo csen su un fattore cruciale: le assicurazioni.

dimmi di più.

le fiere dovreste farle voi non partecipare.

bravi e la rivista?

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cris Visualizza il messaggio
    jump

assicurazioni. la asnwg ha un contratto con una compafnia di assicurazione oltre alle polizze di acsi. per i sinistri se ne occupa la segreteria.

già solo questo é un risultato, che di fondo la parifica quasi allo csen su un fattore cruciale: le assicurazioni.

dimmi di più.

le fiere dovreste farle voi non partecipare.

bravi e la rivista?
    per le assicurazioni ti faccio sapere di più domani..tra pochissimo stacco e questa sera non sarò on line
    comunque ritengo che la asnwg sia messa meglio di csen su questo piano.

fare le fiere è uno sforzo organizzativo che allo stato attuale non credo sia fattibile. ma questa è una opinione mia e non di asnwg, non conosco i programmi di asnwg a riguardo.

per la rivista non credo che vi sia alcuna convenienza..forse è iusto che a fare le riviste ci pensino i professionisti del settore..inoltre non credo che il bacino di utenza sia tale da giustificare 2 riviste di settore...
    credo che l'accordo con armi e tiro sia tutt'ora una buona soluzione.

Spina L'avatar di Colt Boy
    Club
    A.S.D. Stealth Team

Predefinito

i tesserati asnwg hanno due polizze... una con l'ente di promozione (acsi) e l'altra con la compagnia faro

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

no non mi sto accanendo ma per ora ho ricevuto 2 (due!) rsposte su cosa li contraddistingue.

io da softgunner "semplice" non vedo le differenze che citi tu ma guardo al concreto: perché uno o perché l'altro (perché lo faccio? mi interessa capire e magari scegliere, ma dopo aver capito).
    inoltre come tu forse sai mi son sempre chiesto perché questo doppione (con le scuse a tutti ma se me ne basta 1 perché ce ne sono 2?) e qui espongo serenamente il mio pensiero.

che storicamente sia successo questo...be nella migliore tradizione italiana.

andrea ariani? lo ricordo ...per problemi con una vecchietta?!? é per caso lui? gli altri non li conosco tranne ghermandi.

gotrek lo quoto anche se lo considero un sfogo, a ragion veduta.

grigio...fare....si fare: ma lo sai che a fare soffri di solitudine????
    è un ruolo imbarazzante da mosca binaca, alla 4° asd che ho fatto ho anche capito....faccio se serve (a me, miei amici, a determinati scopi).
    adesso facciano (anzi faccino) gli altri che si sono beccati le poltrone e titoli mirabolanti

tu hai ragione e da quando ti conosco ti sei sempre pigliato ruoli e posizioni scomodissime, mosca bianca pure tu, però é servito?
    sì, è servito: alla coerenza, maturità, serietà, soprattutto alla dignità ... addirittura al mio credo etico/politico/ideologico ... ti par poco?

ho partecipato a formare club e comitati, contrastato (da solo, senza l'appoggio di lobby, club e comitati) la prepotenza di riviste, gruppi, negozi e comitati, organizzato e partecipato a gare ed eventi meravigliosi, rifiutato cortesemente comandi e cariche succulenti (quando sono stato convocato alla riunione dello csen, il presidente dell'ente ne agitava una pure per me, cosa credi!).
    vinto in tribunale, ... dove si valutano i fatti, non le chiacchere e le lobby.

non per questo mi sento arrivato, deluso o diverso dall'ultimo dei nuovi iscritti o associati: se posso, sul forum e sul campo, mi metto a disposizione per capire e crescere ... quid ultra?

l'importante è il rispetto e la sana abitudine (un po' persa) a documentarsi e informarsi anche in proprio (questa e tante altre discussioni lo testimoniano): un tasto "cerca" del soft air, insomma, ... mica ci possono essere sempre grigio/jump/mala e tanti altri che rievochino ogni volta "c'era una volta il softair, c'era una volta asn ... e poi venne sam!

ciao da grigio
    Ultima modifica di Grigio; 06/03/2008 a 16:57

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

certo che è proprio bello esser senza vergogna

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/23235-CSEN-vs.-ASNWG/page13

http:www.softairmania.itthreads23235-CSEN-vs.-ASNWGpage13

tesserati

a.s.n.w.g.opinioni

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.