Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Riparazione rottura staffa/calcio ak47

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legio Tarenti

Predefinito Riparazione rottura staffa/calcio ak47

ho spezzato la staffa dove si aggancia il calcio all'altezza di una aletta , il calcio ha rotto le sedi dove si avvitavano le viti -
    soluzione con foto
    smontare la staffa che è di magnesio , fare un foro sulla aletta rotta e sul corpo centrale , io ho usato una vite lunga 25 mm del diametro di 4 , ho messo un dado in cima per non dover tagliare la vite e perdere la filettatura perchè poi avvitarla in quello spazio ristretto non è facile - ho usato un dado misura 5 per creare lo spessore fra aletta e staffa in modo tale da ripreistinare lo spazio per far scorrere il legno

questa è la vista interna -

questo è il calcio riparato , si prendono due piastrine di ferro e si avvitano in corrispondenza dei primi due fori iniziali sopra e sotto , in modo tale che combacino con i fori delle alette della staffa
    sotto

sopra

farò un giro di nastro isolante nero sulle piastrine sia per eliminare eventuali parti taglienti che per eliminare lo sbrilluccichio e dopo fisserò il calcio con un vitone lungo e un dado sotto facendolo passare in obliquo

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

ottima guida!

peccato solo che il mio vecchio ak jg abbia spanato la vite sottostante al calcio...ora il calcio è praticamente irrimovibile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legio Tarenti

Predefinito

nel tuo caso o lo tieni il calcio o cerchi di toglierlo anche rompendo solo la sede che non si toglie e dopo lo sostituisci con uno nuovo o lo rimonti cercando di utilizzarlo dinuovo

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito

edit

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.