Pagina 1 di 70 1231151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

  1. #1
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

    Visto che questa sezione é una baraonda di informazioni, richieste e consigli e ho deciso di fare un pochino di pulizia.
    Qui dentro da adesso si posteranno tutte quelle domande che vengono poste e riposte mille volte, come giá avviene in asg&accessori.
    Vi anticipo che questa non sará l'unica novitá
    N.B.
    I thread che verranno pubblicati fuori da questo megathread verranno chiusi SENZA PREAVVISO

  2. #2
    Spina L'avatar di nick
    Club
    BWT
    Iscritto il
    19 Jan 2009
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ottimo allora inizio io!
    Anni fa avevo preso, dopo alcuni anni di militanza con pistole a molla prima che arrivassero i primi fucili a gas-batteria,una glock della kwa..
    Dopo alcuni anni è andata in crisi, spara 5-6 colpi e poi sputa fuori tutto il gas.. Dovrò aprirla e capire cos'ha..
    Detto questo, voglio prendermi una pistola da usare per i game nello stretto.. Tanto per divertirmi a fare il matto!
    Ora.. Sul fronte pistole sono rimasto un tantino indietro.. Quindi.. Gas, CO2 o elettriche.. Marche..
    Consigli? In particolare vorrei indicazioni sull'autonomia e affidabilità, in particolare per quanto riguarda CO2 ed elettriche..
    La preferirei scarrellante.. Consigli?
    Graziee!

  3. #3
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    ciao,per il co2 direi che una kjw 1911 lapd blowback va benissimo mentre per una blowback a gas punta su marui
    in particolare su 1911 nightwarrior,saluti.

  4. #4
    Spina L'avatar di nick
    Club
    BWT
    Iscritto il
    19 Jan 2009
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ok. Ma diciamo in linea generale pro e contro delle tre tipologie?

  5. #5
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Elettriche funzionano sempre ma hanno una meccanica dedicata piuttosto delicata
    GreenGas risentono parecchio della temperatura esterna: in inverno potrebbero sputacchiare i bb a 50cm dalla canna; in estate potresti andare di molto over.
    CO2 ottime sia in estate che in inverno ma molto spesso sono over...

  6. #6
    Spina L'avatar di nick
    Club
    BWT
    Iscritto il
    19 Jan 2009
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Oh, perfetto grazie.
    Allora diciamo CO2. Blowback. Autonomia mediamente una sessantina scarsa di pallini a bomboletta giusto?
    Marche-modelli migliori, tecnicamente parlando, per affidabilità e prestazioni?

  7. #7
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Indipendentemente dal funzionamento direi Marui, KSC/KWA, KJW e WE
    magari me ne sfugge qualcuna ma grossomodo ci siamo

  8. #8
    Spina L'avatar di nick
    Club
    BWT
    Iscritto il
    19 Jan 2009
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Benissimo.. La mia glock gas è una kwa.. buona lei, a parte il problema che le è uscito.. Anche se di qualità non eccelsa, ma ha anche diversi anni, almeno 6 o 7..
    kjw e we non le conosco e non sapevo se considerarle bene o male.. ma se mi dici così..

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    14 Apr 2009
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco addocchiato al semaforo la Cz75 della ASG.
    Però girando su internet e qui su SAM non riesco a trovare niente e nessuno che la recensisca in modo serio diciamo.
    Qualcuno di voi ce l'ha/ha avuto esperienze o cose simili?
    Grazie!

  10. #10
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    ciao,l'ho avuta tra le mani,è una copia ksc con fusto e carrello in metallo,canna in abs,
    pistola fatta molto bene niente da dire,per il ciclo di sparo posso dirti che avendola provata
    in giardino mi è sembrata ok.
    L'unica perplessità l'ho avuta per quanto riguarda i loghi,su un lato del carrello c'è la scritta serigrafata in bianco:
    "ASG CAL. 6MM BB" però se i loghi non ti interessano più di tanto hai comunque tra le mani un'ottima gbb.

Pagina 1 di 70 1231151 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.