Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
Beretta M9A1 KJ Works a CO2.
Se le Colt non ti piacciono, è una scelta quasi obbligata.

Se cerchi bene la versione A1 si riesce a trovare anche attorno ai novanta euro.. altrimenti la versione M9 'liscia', senza la slitta anteriore, è praticamente identica a livello meccanico ma stranamente costa di più... boh.

Comunque con 100 euro puoi scegliere di tutto fra le proposte full metal della KJW, il tuo budget non è un problema.
Altrimenti puoi scegliere fra la Sig P226 o la CZ75.. sono tutte ottime pistole.

Per il funzionamento, per le pistole vai sempre di CO2, i motivi sono pochi e semplici: pressione specifica maggiore rispetto al green gas (quindi potenza leggermente superiore, con tutti i vantaggi che ne derivano), ma il più grande vantaggio è senza dubbio la miglior resistenza al cool down, riesci ad utilizzare la pistola anche durante l'inverno (una pistola green gas full metal d'inverno la lasci a casa perché il gas non riesce a muovere il carrello).

Inoltre, una fiala da 12g contiene un maggior volume di gas rispetto ad alcuni caricatori a green gas, perché hanno un serbatoio molto piccolo; una singola fiala ti consente di sparare qualcosa come 60/70 colpi (3 caricatori buoni) nelle giuste condizioni di temperatura.

Per contro, se usi la CO2 devi avere ancora più cura della tua pistola, e fare una manutenzione periodica per controllare che tutto sia a posto.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Grazie mille Elvis, era la conferma che stavo cercando
Quanto prima mi regalerò una di quelle eheh