Pagina 42 di 70 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Buonasera a tutti voi del forum...
    essendo nuovo del forum ed anche nuovo nel mondo del softair volevo chiedervi un'importante e spero non stupida domanda....
    sperando che questo 3d non sia già stato discusso....
    Io ho una b92 fs a green gas....quindi oltre al caricatore a gas...vorrei...se lo trovo in giro..o sostanzialmente se entra un caricatore alla CO2....ovvero?? rischio di rompere la pistola (in quanto deidcata x green gas) ...rischio qualcosa in funzione di prestazioni o non cambia nulla ma cambia esclusivamente "l'alimentazione" della pistola...
    Grazie!!

Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

si ti si migliora il tiro e in inverno non hai problemi, ci puoi mettere un caricatore a co2 o comprare un adattatore per caricare il tuo caricatore

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Raga sapete rispondermi ?? (Andate di una pagina indietro pls).

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Shadow purtroppo anche io sono novello...e di guanciotti non me ne intendo...
    X Scott 67...ma quindi dici che non mi crea problemi alla mia umarex beretta 92 fs green gas adattarci uno a co2'? non mi rompe la pistola?? e poi cosa intendi x adattatore x caricare caricatore???
    thankss

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve ragazzi un consiglio vorrei acquistare una pistola o questo modello in mente B92F TACTICALL SCARRELLANTE FULL METAL KJWORKS

una cosa co2 o gas quale secondo voi andrebbe meglio?

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mighi83 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi un consiglio vorrei acquistare una pistola o questo modello in mente B92F TACTICALL SCARRELLANTE FULL METAL KJWORKS

una cosa co2 o gas quale secondo voi andrebbe meglio?
    Co2 senza ombra di dubbio, il gas in inverno lo lasci a casa

Inviato dal mio tostapane con Tapatalk

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shadow123 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti popolo di sam... Essendo un principiante sul campo delle pistole volevo chiedervi se sulla mia pistola ( M1911 We Chrome ),si potrebbero sostituire le guancette standard con quelle in plastica delle pistole vere... In allegato le foto delle guancette bianche che vorrei applicare..

Allegato 195307 Allegato 195308 Allegato 195309

P.S. La prima foto dell'allegato è la parte che va dove c'è la sicura a sinistra,la seconda foto è un altra raffigurante la prima foto,mentre la terza è lospessore.La cosa che mi preoccupa è proprio quest'ultimo;Mi sembra un po troppo spesso nn so.. Sapreste darmi almeno qualche consiglio o qualche affermazione ??? -Shadow
    No! sono da modificare, perchè I fori non combaciano. Quindi: sono da rettificare, ma se sbagli le guancette poi sono da buttare. Ti dico questo perchè volevo fare lo stesso con delle guancette della Pachmayr, che sulla Marui fittavano bene ma sulla WE no. Cavolo era troppo il distacco dei fori che per rettificarle ho allargato troppo i fori e ho dovuto buttarle, 45,00 euro buttati al vento.

Spina
    Club
    Non affilato

Predefinito

Salve ragazzi, sono nuovo di questa community e volevo chiedervi dei consigli riguardo un possibile acquisto.
    La pistola che avevo in mente di acquistare è questa.
    Vi dico subito che la userò per il tiro a bersaglio e che il mio budget ha come limite 70€ circa; quindi se volete consigliarmi altre pistole, rimanete intorno a quel prezzo.
    Che ne pensate voi? Potrebbe andar bene come primo acquisto?
    Ah un altra cosa, sapete se percaso quel modello è a Gas o a CO2?
    Ultima modifica di Kingkiller; 03/04/2013 a 13:41

Spina L'avatar di Petri96
    Club
    56 Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kingkiller Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo di questa community e volevo chiedervi dei consigli riguardo un possibile acquisto.
    La pistola che avevo in mente di acquistare è questa.
    Vi dico subito che la userò per il tiro a bersaglio e che il mio budget ha come limite 70€ circa; quindi se volete consigliarmi altre pistole, rimanete intorno a quel prezzo.
    Che ne pensate voi? Potrebbe andar bene come primo acquisto?
    Ah un altra cosa, sapete se percaso quel modello è a Gas o a CO2?
    La pistola che hai linkato te è a gas. Fatto sta che il sito non l'ho mai sentito e non so dirti se è affidabile o meno.
    Comunque come prima pistolozza non è male. CERTO, sul mercato ce di meglio.

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

ciao ragazzi la mia pistola mi ha lasciato era una m9 della win gun, mi piacerebbe comprare un revolver, mi ha sempre solleticato giocarci, girando tra i vari negozi trovi quelle a gas con 24 colpi disponibili (4bb per bossolo), oppure a co2 con 6 colpi, per caso ne esiste uno a co2 con i bossoli da 4 ciascuno

Pagina 42 di 70 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.