Pagina 35 di 70 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Non tutti sono depotenziabili, e comunque in game 6 colpi sono un pó pochini

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito R: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Non tutti sono depotenziabili, e comunque in game 6 colpi sono un pó pochini
    6 colpi è vero sono un po pochini, esistono anche i revolver con più colpi nei bossoli ma non so quanto valgano

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti:
    avevo intenzione di comprare una pistola a co2 perchè quelle a gas in questo periodo mi fanno bestemmiare.
    Mi sono orientato su questi 2 modelli:
    - kjw/Koba Hi capa 5 pollici prezzo 91 euro
    - WE Hi capa 5.1 prezzo 97 euro
    A parte il prezzo che praticamente è lo stesso, mi sapete dire quale delle due è la migliore? io posseggo già una Kjw a gas e mi trovo bene, ma ache la WE non mi sembra affatto male!!!
    Un'atra domanda: la potenza rientra ne j o devo modificare la valvola?

Grazie

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

cosa mi dite della berretta 92 della kwc a gas scarrellante ? ho letto la recensione qui su sam e non mi convince
    ma nel treadh con tutte le marca si parla bene della kwc in generale...vorrei poi avere info sul prezzo...sul net
    non l ho vista a meno di 110 su vari siti anche esteri...mentre il recensitore dice che l ha presa a 80...
    opinioni in merito?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Io personalmente mi butterei sulla kjw se cerchi qualcosa su quella cifra! Sicuramente più reperibilità di ricambi essendo clone marui!
    La KWC ha fatto una crescita non male negli ultimi anni...inizialmente i revolver (cloni del phyton marui) erano la cosa che più mi piaceva come qualità...ora si sono buttati anche sulle metal, non clonando però le marui (ad esempio la 1911).

Purtroppo di m9 non ne ho avuto per le mani...ma se sei alle prime armi, io mi butterei su una replica facilmente riparabile!
    La cerchi per forza full metal?

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

emh il fatto è che avevo un amico che ha una replica delle kwc e che me la farebbe a 60€,,,,usata solo per il tiro al barattolo....volevo quindi valutare se prenderla o meno...altrimenti mi butto sulle elettriche

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

60 per una kwc usata é troppo e le elettriche se non sei pratico le lascerei perdere. Hanno un gb e ingranaggi dedicati e delicati...

Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

ciaooo a tutti sono giancarloc. e è da poco che mi sono reggistrato sù questo sito e già vedo che è strutturato stupendamente e ben articolato.
    salve a tutta la compagnia,
    vi chiedo un aiuto sia nella scelta che nella qualità ,
    io ho una vecchia beretta M92F a GAS carrello fisso e vorrei aggiornarmi, e ( faccio parecchio tiro a segnio x questione di tempo ) , ho visto nei cataloghi , beretta M92F scarellante a CO2 e KG46DXF della KWC scarellante a CO2 e la beretta della stessa marca a CO2 se mi potete consigliare anche altri modelli,
    intanto vi ringrazio in anticipo, ciao

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Se vuoi una 92 io ti direi di puntare in primo luogo su una marui.
    Oppure su una piú economica kjw

Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

come ho detto per aggiornarmi preferirei una scarellante e un pò potente x bersaglio che lò faccio spesso

Pagina 35 di 70 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.