Pagina 24 di 70 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ma no, un secondo è pochissimo! Devi tenere la bombola schiacciata sulla valvola finchè non senti il silenzio! Circa una decina di secondi...e mi raccomando il caricatore deve stare a testa in giù e la bombola in alto a testa in giù!

Spina L'avatar di Doggeii
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E una bombola da litro allora quanti caricatori può riempire?

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Doggeii, non so dove hai preso la pistola, ma se vai nel negozio a Facca di Cittadella (che dovresti conoscere), Dario, il titolare ti può spiegare tutto come/cosa fare.

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Doggeii Visualizza il messaggio
    E una bombola da litro allora quanti caricatori può riempire?
    Questo dipende ovviamente dalla tua pistola...

Solitamente però i caricatori della 1911 non tengono molto, per cui forse potrai fare addirittura un centinaio di caricatori XD

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi comunque il tappo rosso io lo so come si leva senza problemi se non è un infrazione quì su SAM.......

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Come già comunicato al buon doggei (se ha voglia di leggere) a 5 km da casa sua (e anche dalla mia, visto che la città di Rossano Veneto, confina con Galliera Veneta dove io abito) c'è un negozio softair in località Facca di Cittadella (forse la pistola l'ha presa li) e il titolare esegue anche le riparazioni sulle asg. Comunque anche se non avesse effettuato l'acqusto presso il negozio, non avrebbe nessun problema a farsi dare qualche dritta o delucidazione su come/cosa fare data la disponibilità e cortesia del titolare (softgunner).

Anche per il sottoscritto , vedendo le foto, il terminale e quello della canna di metallo e colorato di rosso,
    Ultima modifica di CLASGAR; 07/12/2012 a 20:13

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Come funziona una pistola a co2?

Salve Scusate gente, volevo chiedere cinque domande stupide, siccome volevo comprare una pistola a co2, e quindi siccome ne ignoro il funzionamento volevo farvi qualche domanda. Le bombolette a co2 che si usano, sono di grandezze standard o variano da modello a modello? i pallini possono essere messi di tutte le dimensioni, ho ogni pistola a la sua? Ma sopratutto con una bomboletta quanti colpi si posso sparano. E ancora cosa vuol dire una pistola scarrellante e cose joule. Un ultimissima domanda come pistola per iniziare

Non so se ho fatto bene a scrivere in questa sezione ma visto che vien parlato del argomento penso di si.

Cordiali Saluti Martin Pumas.

Spina L'avatar di renero
    Club
    S C M città murata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CLASGAR Visualizza il messaggio
    Come già comunicato al buon doggei (se ha voglia di leggere) a 5 km da casa sua (e anche dalla mia, visto che la città di Rossano Veneto, confina con Galliera Veneta dove io abito) c'è un negozio softair in località Facca di Cittadella (forse la pistola l'ha presa li) e il titolare esegue anche le riparazioni sulle asg. Comunque anche se non avesse effettuato l'acqusto presso il negozio, non avrebbe nessun problema a farsi dare qualche dritta o delucidazione su come/cosa fare data la disponibilità e cortesia del titolare (softgunner).

Anche per il sottoscritto , vedendo le foto, il terminale e quello della canna di metallo e colorato di rosso,
    Do ragione a CLASGAR,la trovi o il titolare o qualcuno in grado di darti consigli in merito e non di parte..me compreso..un consiglio e una chiacchierata non si rifiuta mai..ogni tanto anche qualche birra

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Ciao Martin,
    prima di darti una risposta alla tua domanda mi permetto di dirti (visto che i moderatori sono in ritardo) che prima di fare qualsiasi domanda è (sarebbe) buona abitudine presentarsi nella sezione PRESENTAZIONI che si trova nel menu principale del forum. Seconda osservazione, se tu avessi letto i titoli all'inizio di questa sezione "handguns & ..." avresti trovato le risposte alla tua domanda e più in breve se utilizzavi il tasto CERCA (busqueda) di google, avresti trovato sicuyramente le informazioni che cerchi.
    Dopo tutta quetsa tiritera ti risposndo velocemente alle tue 5 domande:
    1. TUTTE le pistole a CO2 da softair usano SOLO le bombolette da 12gr . le dimensioni delle bombolette di tutte le marche hanno le stesse dimensini standard.
    2. Tutte le pistole e le asg (air soft gun) usano pallini di plastica da 6mm di diametro, può variare solo il peso del pallino (da 0,20gr ai 0,40gr circa)
    3. Dipende dal tipo di pistola, varia da 1 caricatore a 13 caricatori (15/25 bb per caricatore dipende dal modello di pistola)
    4. Scarrellante vuol dire che il carrello superiore si muove ad ogni sparo , carrello fisso vuol dire che il carrello non si muove (queste consumano meno gas e con una bomboletta fai più caricatori)
    il JOULE è l'unità di misura della potenza . PER LEGGE, TUTTE LE ASG IN GENERALE (fucili, pistole, mitragliatori, sniper rifles) NON POSSONO SUPERARE IL JOULE (1j ) DI POTENZA.
    5. leggi qui : https://www.softairmania.it/threads/...B9-adatta-a-te

lo trovi all'inizio di questa sezione.

CIAO
    Ultima modifica di CLASGAR; 08/12/2012 a 22:15

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

...non sapevo con precisione dove e se (ma non ho trovato regole che lo vietino, in caso ce ne siano chiedo scusa e cancellerò questo post) scrivere una domanda del genere... forse la cosa migliore sarebbe stata di farla in pm, ma onestamente non saprei a chi, perciò posto qui e non apro un nuovo 3d per un mio capriccio...

Senza chiedere risposte con link espliciti (ci mancherebbe) ma magari qualche "suggerimento" che mi aiuti a trovar la strada (perchè no, eventualmente anche in pm), la domanda è: dove posso trovare, in Italia o alla peggio in EU, un buon assortimento di pistole WesternArms? Dopo aver visto qualche foto in giro per il web e averne letto bene un po' ovunque, sarei curioso di averne una tra le mani. Magari una replica un po' particolare, perchè sò che le 1911 semplici o le Beretta classiche si trovano anche in Italia più o meno facilmente, ma cercavo qualcosa di più particolare e un po' di scelta. Una della serie INFINITY, ad esempio, oppure bho...

Grazie a chiunque mi possa essere d'aiuto!

Pagina 24 di 70 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.