Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fecio Visualizza il messaggio
    io ragazzi devo dire che questo problema con la marui non li ho quasi mai... e per fortuna... saranno 6/7mesi che gioco con il fucile in spalla e pistola in mano! =D
    Già...le marui sono tra le pistole che soffrono meno il cooldown: carrelli leggeri e accoppiamenti perfetti che fan sì che l'utilizzo del gas per completare un ciclo di sparo sia minimo (di conseguenza meno cooldown).

Anche io, come ultime GBB uso proprio le marui (m9 e p226) proprio perchè sono le ultime ad avere il problema

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Già...le marui sono tra le pistole che soffrono meno il cooldown: carrelli leggeri e accoppiamenti perfetti che fan sì che l'utilizzo del gas per completare un ciclo di sparo sia minimo (di conseguenza meno cooldown).

Anche io, come ultime GBB uso proprio le marui (m9 e p226) proprio perchè sono le ultime ad avere il problema
    Può essere perchè le marui sono in plastica e quindi c'è meno "peso" da muovere ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.