Pagina 21 di 70 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Ciao ragazzi ho una beretta hfc a gas e m'è capitata una cosa strana, dopo un paio di colpi la pistola inizia a sparare a ripetizione, se insisto a sparare ad un certo punto tutto il gas esce fuori dalla canna, se riesco a finire i pallini prima che il gas si scarichi di colpo nella canna il carrello non resta arretrato. La cosa assurda è che questo m'è capitato col gas della cybergun super blow black aps3 (che dovrebbe essere più performante e dedicato alle scarrellanti), mentre con un gas marca elle enne (?) che m'è stato regalato questo non succede ed il funzionamento è perfetto e regolare. Sapete darmi una spiegaione ed un consiglio su quale gas utilizzare?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Direi di usare il gas che non da problemi ^^ probabilmente il gas cybergun è troppo potente

Ahab

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Avevo pensato anch'io che quel gas fosse troppo potente, non riesco a capire però meccanicamente cosa succede.inoltre pure caricando di meno il serbatoio il difetto si presenta comunque solo che mi fa sparare meno colpi.. Bah proverò con altro gas..

Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti, qualcuno può darmi qualche info in più sulla Ruger MK I della kjw? Mi interesserebbe sapere che feeling si ha quando la si ha in mano, sembra un giocattolo? Ho visto la recensione, però non mi convincono tutte quelle parti in abs. Qualcuno che ce l'ha potrebbe illuminarmi? Grazie!

------ Post aggiornato ------

Salve a tutti, qualcuno può darmi qualche info in più sulla Ruger MK I della kjw? Mi interesserebbe sapere che feeling si ha quando la si ha in mano, sembra un giocattolo? Ho visto la recensione, però non mi convincono tutte quelle parti in abs. Qualcuno che ce l'ha potrebbe illuminarmi? Grazie!

Ho visto anche la versione con poggiaspalla e canna allungata, opinioni anche su quella? Strana è strana...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

una domanda teorica, magari qualcuno mi sa rispondere.. un caricatore da green gas modificato in qualche modo alla valvola di carica (che non saprei davvero come) oppure con un vaso d'espansione, potrebbe essere caricato ad aria compressa? in alternativa usando aria in bombolette tipo quelle per pc.. in ogni caso un gas inerte non infiammabile ( appunto pensavo all'aria compressa) ovviamnente non per giocare a softair ma in linea puramente teorica, sperimentale e nel caso per fare tiro a segno casalingo.
    visto che non faccio softair ma sparo in casa al chiuso (ora che inizia a fare freddo) contro uno scatolone su cui metto i birillini di legno.. pensavo a qualche sistema per liberarmi dalla schiavitù del gas infiammabile.
    Ultima modifica di wrighi; 02/11/2012 a 00:03

Spina L'avatar di John McDave
    Club
    Ultima Augusta

Predefinito

Un saluto a tutti. Ho da poco preso una Cybergun (KWC) 1911 del 100° anniversario a CO2. Soddisfattissimo dell'acquisto in tutto e per tutto ho solo un piccolo cruccio:caricare i pallini uno ad uno a mano è veramente un supplizio!! Ho provato con uno speedloader in mio possesso ma non ha l'imbocco per il caricatore da pistola. Sapreste consigliarmene uno che funzioni con il caricatore in questione?? Allego una foto dello stesso per chiarezza.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CARICATORE_CO2_PER_1911_KWC__CARKW110__1_5567.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   22.7 KB 
ID: 170333

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wrighi Visualizza il messaggio
    una domanda teorica, magari qualcuno mi sa rispondere.. un caricatore da green gas modificato in qualche modo alla valvola di carica (che non saprei davvero come) oppure con un vaso d'espansione, potrebbe essere caricato ad aria compressa? in alternativa usando aria in bombolette tipo quelle per pc.. in ogni caso un gas inerte non infiammabile ( appunto pensavo all'aria compressa) ovviamnente non per giocare a softair ma in linea puramente teorica, sperimentale e nel caso per fare tiro a segno casalingo.
    visto che non faccio softair ma sparo in casa al chiuso (ora che inizia a fare freddo) contro uno scatolone su cui metto i birillini di legno.. pensavo a qualche sistema per liberarmi dalla schiavitù del gas infiammabile.
    grazie risolto.. sono andato su airgunsitaly e mi hanno spiegato per filo e per segno come fare per modificare una pistola green gas per portarla ad aria compressa e collegarla via tubo a un compressore.
    Ultima modifica di wrighi; 08/11/2012 a 16:39

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito Cool Down in casa probabile ?

Salve a tutti amici di sam, ho una domanda da porvi. Ho tra le mani la seguente pistola:

WE Hi-Capa 5.1
    Modifiche nessuna
    Tempo di utilizzo : presa usata non lo so di preciso

Alla quale ho comprato un nuovo caricatore.

Ora usandola in casa con Hyper Gas T&T dopo circa il 15 pallino la pistola sfiata il gas ed il caricatore è veramente ghiacciato.

La cosa è normale ? Risente di un cooldown tipico della stagione o secondo voi c'è qualche problema ?

Il problema può essere l'ampio caricatore ? Mi spiego: essendo il caricatore completamente in metallo e molto grosso, con una discreta capacità di serbatoio gas è possibile che il problema sia dovuto a questo ?

Grazie per le risposte se c'è qualcosa che non va o che non è scritta in modo giusto/comprensibile correggo appena possibile. Grazie a tutti.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ciao!
    Allora..tutto dipende dalla cadenza con cui spari: più spari rapidamente,più la pressione del gas scende velocemente e la temperatura crolla di conseguenza!
    Le we hanno carrelli molto pesanti e molle di recupero belle dure..per farle sparare bene hanno bisogno di temperature belle altine e in questo periodo, è più che normale quello che ti è successo.
    Se,dopo aver caricato il gas nel caricatore,lo tieni un pochino in tasca o in mano per farlo scaldare un po' e spari con una frequenza più bassa,vedrai che la situazione migliorerà un po'..

Magari,se non l'hai fatta dopo averla presa,falle una bella manutenzione ordinaria di pulizia e controllo che i caricatori non perdano..trovi le guide nella mia firma!

------ Post aggiornato ------

comunque,in questo periodo,le gbb full metal sono praticamente inutilizzabili,a meno che non si accettino questi fastidiosi limiti..

Spina L'avatar di _Benz_
    Club
    F.E.A.R. Softair

Predefinito

Salve, avevo intenzione di comprare questa pistola "kjw/koba hi capa 5 pollici K1", è full metal e scarrellante. Che ne pensate? Qualcuno di voi ce l'ha o l'ha avuta? Grazie in anticipo

Pagina 21 di 70 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.