no no...il fatto che sia a co2 non diminuisce affatto il suono rispetto a quelle green gas!
no no...il fatto che sia a co2 non diminuisce affatto il suono rispetto a quelle green gas!
ook... sentite vi faccio un'altra domanda perchè non ho molta esperienza... Ho visto due pistole, beretta tutte e due, 95 euro tutte e due, ma una è una kwj full metal scarellante, l'altra è HFC o Luxair (sulla scheda del prodotto ci sono scritte entrambe, poi non so, magari sono la stessa cosa) stesse caratteristiche solo che va anche a raffica. Quindi, qual'è meglio? prenderei la luxair per la possibilità della raffica, ma non conosco la marca e poi ho letto che le repliche kwj sono molto affidabili e si trovano facilmente pezzi di ricambio. Mi affido a voi
Ti sei risposto da solo: le kjw sono piú affidabili e si trovano i pezzi con molt piú facilitá. Le hfc non sono male (e SE non sbaglio sono compatibili con le marui/kjw) ma ritengo migliori le kjw meccanicamente. Esteticamente le kjw sono una spanna sopra le hfc. In ultimo la raffica su una m9 non si puó vedere...
Ragazzi, dove posso acquistare online in italia la g18c a gas della we? possibilmente tan, ma va bene anche nera!
Salve a tutti... vorrei prendermi una colt 1911 e volevo sapere da voi, che siete sicuramente più esperti di me, su quale marca è meglio puntare....premetto che ho un budget di 90-100€ e che la colt deve avere le tacche di mira classiche e non quelle come la combat....( metto una fotto per essere più chiaro)Allegato 156987
La recensione l'avevo già vista, e nel messaggio precedente mi sono scordato di specificare che la pistola la preferisco a gas ... non so perché ma mi da una sensazione di realismo maggiore rispetto alle co2 e mi sembra più economico mantenerla... visto che mi trovo ho altre 2 domande...
1) quanti caricatori sparo con una bomboletta di co2
2) quanti caricatori sparo con una bomboletta di gas
p.s. io avevo visto la colt 1911 a1 della c.a. però su tutti i siti su cui la trovo dice che "il prodotto non è momentaneamente disponibile"
------ Post aggiornato ------
Purtroppo cercando in giro per il web colt 1911 a gas ne ho trovate veramente poche.. una Aos(119€ quindi fuori budget), una kjw (che ne ho trovata solo una a 149€) e quella della C.a. (86€ di cui però ne parlano malissimo)
A questo punto mi tocca ripiegare sul co2 quindi ora vi chiedo:
c'e una colt 1911 a co2 buona ke non superi i 90-100€ e in cui non si veda l'odiosissima valvola sotto al caricatore(che mi fa decisamente vomitare)?
p.s. Skype ora sono interessato a quella della recensione però non riesco a trovarla
Guarda nel mercatino c'era Snake che ne vendeva un paio ieri se non ricordo male
Se trovo il link te lo giro in pm
Pm inviato
La we come la volevi tu la ha appena venduta a 80 spedita...
Gli é rimasta la 1911A1 della Marui vuole leggermente piú di quello che vuoi spendere ma parliamo di una marui!!!
buondì! domanda sicuramente stupida, ma ho questo dubbio da ieri sera, e quasi non ci ho dormito! nelle pistole, la filettatura per il silenziatore è interna o esterna?