Pagina 69 di 70 primaprima ... 195967686970 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

  1. #681
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

    Quote Originariamente inviata da blakbear Visualizza il messaggio
    I ricambi KJW si trovano eccome,come per WG,le uniche sono le KWC che essendo proprietaria dei pezzi,non distribuisce i ricambi e non trovi nulla di compatibile
    WE invece monta benissimo parti Marui,per cui il problema dei ricambi non esiste,e sono in metallo,non in plasticone come le tanto blasonate Marui che tra l'altro come ciliegina sulla torta hanno pure la outer di plastica....che tristezza
    Esistono per Marui carrelli upgrade in metallo,ma se io devo spendere già una cifra per la pistola,poi devo rendere un carrello a parte ed una outer in metallo arrivo a cuor leggero a 200 e fischia euro,quando con un centinaio mi porto a casa una WE o una KJW che non reputo affatto "ridicole" dato che ne ho diverse e con all'attivo diverse migliaia di colpi svolgono tuttora il loro lavoro egregiamente,senza mai dover intervenire per ricambi o quant'altro,se non per il gommino hop up che logicamente si degrada... e noi le pistole le portiamo sotto stress spesso e volentieri,Se poi andate sul modello Hi-Capa,da come dice il nome stesso,avete anche un caricatore maggiorato che vi tiene anche 30 pallini....
    Sono d'accordo sul fatto che per Voi giocatori la pistola è di contorno,per cui una cosa sparante ed un poco affidabile vi basta,quindi fate la scelta che più vi aggrada,io ho fatto solo delle considerazioni anche un poco dettate da un "cicinin" di esperienza..
    Buone sparacchiate
    Ciao,
    andiamo per punti
    1, mai scritto o detto che le WE sono ridicole .
    2, le kjw sono pessime
    quindi in base la tua esperienza , le kjw sono se non pari , migliori delle marui, almeno fai intendere questo.
    e sempre inteso da te le kjw non si rompono dopo migliaia di colpi .
    Evidentemente le nostre kjw erano difettose ,
    tra cui 3 m92a1 e due 1911 al co2.
    Giusto , stai dicendo questo ? o capisco male?.
    3, le Marui sono in abs e non plastica.
    e come detto non posseggo solo Marui , ma KJW e KWC .

    Inoltre perché parti col presupposto che "noi giocatori" la usiamo di contorno? Noi chi , io?
    sto venendo dal Bastard 1 e 2 posto , eravamo solo con Marui e WE.

    Comunque se tu ritieni di consigliare Kjw , fallo pure ,
    se pensi che siano superiori a marui va benissimo , ma non starmi a dire che la tengo per contorno , perché non sai nemmeno che esperienza o anni io abbia di gioco .
    Su Sam non è un giorno che ci sto...
    e in quasi 10 anni di Sam , mai e dico mai offendo ,mi altero o scredito un giocatore ,
    mi confronto con gente pari o meglio di me , e se parlo è su un reale dato di fatto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Robert Castle; 17/09/2018 a 18:08

  2. #682
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L0r3nz0 Visualizza il messaggio
    oggi primo giorno di gioco, ho comprato una G27 WE. Levato 3 giocatori in totale, ad una distanza di 10-15 metri. Devo dire che non ha deluso neanche un pò, ha un bel tiro teso nonostante la canna davvero corta, colpisce con precisione senza accennare diminuzioni di potenza.
    Appena possibile farò una recensione dato che manca nella lista.
    Beh a 10 mt anche con una canna da 4 cm vai a bersaglio con tiro teso.....devi vedere sui 20 / 25 mt come si comporta.Oltre già diventa difficile valutare,la gittata c'è,al pelo ,ma c'è però bisogna vedere i pallini donde vanno

  3. #683
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blakbear Visualizza il messaggio
    Beh a 10 mt anche con una canna da 4 cm vai a bersaglio con tiro teso.....devi vedere sui 20 / 25 mt come si comporta.Oltre già diventa difficile valutare,la gittata c'è,al pelo ,ma c'è però bisogna vedere i pallini donde vanno
    Sicuramente non è un test definitivo, soltanto un approccio al gioco. Ma già posso esultare che almeno il minimo sia stato garantito, non sai mai cosa vai a comprare. Appena possibile farò una recensione con prove di tiro a distanze maggiori per testare le reali prestazioni. Non mi aspetto chissà cosa, sia chiaro, ho scelto una pistola estremamente piccola per poterla alloggiare praticamente ovunque e come back up pratico quando gioco col bolt action già sapendo che le dimensioni non andranno a favore di chissà quale precisione.

  4. #684
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Mar 2018
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Salve a tutti
    Avevo intenzione di prendere una g34 o 35 della we (per chi non lo sapesse sono le versioni lunghe della g17 e g18 rispettivamente) e gironzolando su vari siti ho trovato un caricatore della Ace one (marca mai sentita) che a differenza dei classici marui, we e stark arms (da 24 bb) contiene 30 bb e mi sembra avere un fondello più lungo.
    Ora volendo io replicare la g34 custom della TTI mi sono reso conto che questi caricatori sono piu adatti di quelli we standard.
    Le domande che mi sorgono spontanea però sono:
    Sono compatibili con la we?
    Qualcuno che li ha o li ha avuti mi sa dire se sono affidabili?
    Grazie in anticipo


    Inviato dal mio P2 Lite utilizzando Tapatalk

  5. #685
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Mar 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao, dopo aver vagato un po' in cerca di consigli ed essermi perso nei vari link... Avrei optato per una glock 17 KJW a co2. Prezzo adeguato per iniziare ma purtroppo senza loghi. Ora vi chiedo se per questa esiste in futuro la possibilità di un upgrade ad es. carrello compatibile con loghi glock incisi o quant'altro possibile.

    nel caso invece volessi da subito una replica più fedele possibile al vero di G 17 o G19, blowback a gas o co2, cosa mi potreste consigliare sul nuovo? grazie

  6. #686
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    16 Feb 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da birddog Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo aver vagato un po' in cerca di consigli ed essermi perso nei vari link... Avrei optato per una glock 17 KJW a co2. Prezzo adeguato per iniziare ma purtroppo senza loghi. Ora vi chiedo se per questa esiste in futuro la possibilità di un upgrade ad es. carrello compatibile con loghi glock incisi o quant'altro possibile.

    nel caso invece volessi da subito una replica più fedele possibile al vero di G 17 o G19, blowback a gas o co2, cosa mi potreste consigliare sul nuovo? grazie
    Sicuramente la nuova gamma vfc/umarex

  7. #687
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Mar 2018
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da birddog Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo aver vagato un po' in cerca di consigli ed essermi perso nei vari link... Avrei optato per una glock 17 KJW a co2. Prezzo adeguato per iniziare ma purtroppo senza loghi. Ora vi chiedo se per questa esiste in futuro la possibilità di un upgrade ad es. carrello compatibile con loghi glock incisi o quant'altro possibile.

    nel caso invece volessi da subito una replica più fedele possibile al vero di G 17 o G19, blowback a gas o co2, cosa mi potreste consigliare sul nuovo? grazie
    Ciao
    Di upgrade estetici per la kjw con loghi originali(o simili) che io sappia non ne esistono
    Invece con i loghi ci è la WE (da notare che il logo è incompleto, hanno messo solo la G senza la scritta interna) oppure ci sono quelle della VFC Italy rimarchiate umarex che presentano tutti i loghi originali
    A mio parere davvero belle ma eccessivamente costose

    Inviato dal mio P2 Lite utilizzando Tapatalk

  8. #688
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Per la vfc sono d'accordo con te sul costo, ma la WE è assolutamente abbordabile. Io ho preso una G27 (100 euro), loghi assenti ma la pistola è compatibile con i pezzi aftermarket che riportano le diciture corrette. A me non fregando nulla delle scritte, l'ho lasciata com'era. Inoltre i materiali sono davvero realistici, compreso il funzionamento. La qualità è discreta e le prestazioni adeguate. Io ti suggerisco di partire con la WE, poi da lì decidi cosa cambiare. Considera che anche come pezzi di ricambio vari hai una vasta scelta. Insomma, non rimani mai a piedi.

  9. #689
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Mar 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L0r3nz0 Visualizza il messaggio
    Per la vfc sono d'accordo con te sul costo, ma la WE è assolutamente abbordabile. Io ho preso una G27 (100 euro), loghi assenti ma la pistola è compatibile con i pezzi aftermarket che riportano le diciture corrette. A me non fregando nulla delle scritte, l'ho lasciata com'era. Inoltre i materiali sono davvero realistici, compreso il funzionamento. La qualitÃ* è discreta e le prestazioni adeguate. Io ti suggerisco di partire con la WE, poi da lì decidi cosa cambiare. Considera che anche come pezzi di ricambio vari hai una vasta scelta. Insomma, non rimani mai a piedi.
    VFC sarebbe veramente quello che cerco considerando che avendo le armi vere sarebbero una copia ben fedele e degna di un appassionato quale sono anche se confermo il prezzo piuttosto elevato. WE e KJW si aggirano sui 100 euro e per iniziare sarebbe un costo onesto.
    In ogni caso da una piccola ricerca non riesco comunque a trovare disponibili le VFC/Umarex

  10. #690
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Mar 2018
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da birddog Visualizza il messaggio
    VFC sarebbe veramente quello che cerco considerando che avendo le armi vere sarebbero una copia ben fedele e degna di un appassionato quale sono anche se confermo il prezzo piuttosto elevato. WE e KJW si aggirano sui 100 euro e per iniziare sarebbe un costo onesto.
    In ogni caso da una piccola ricerca non riesco comunque a trovare disponibili le VFC/Umarex
    So che il regolamento vieta di mettere i nomi dei negozi però se vai su quel sito che ha un mirino come logo e il cui nome significa bersaglio in inglese le trovi


    Inviato dal mio P2 Lite utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.