Pagina 68 di 70 primaprima ... 18586667686970 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

  1. #671
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

    le recensioni ne parlano bene , poi mi pare di capire che con We sei veterano .. quindi.

    se dovessi scegliere però acquisterei Marui..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Robert Castle; 27/08/2018 a 21:06

  2. #672
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robert Castle Visualizza il messaggio
    le recensioni ne parlano bene , poi mi pare di capire che con We sei veterano .. quindi.

    se dovessi scegliere però acquisterei Marui..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No allora, forse mi sono espresso male. Non ho mai avuto una we, le cose che so vengono da voi possessori e dal web, ecco perché mi trovo a fare questa domanda.

    Marui fa la g27? Ci potrei pensare, so che sono ottime repliche ma non vorrei spenderci un tonfo.

    Ho visto che c'è anche la g27 kjw, sarà valida?

  3. #673
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    47
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Io ho 2 g26 Marui,
    Le metti ovunque essendo full Plastic non pesano niente.
    La WE credo abbia il carrello in metallo,
    Sicuramente la WE é una valida alternativa.

    Ciao ciao

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk

  4. #674
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

    Quote Originariamente inviata da L0r3nz0 Visualizza il messaggio
    No allora, forse mi sono espresso male. Non ho mai avuto una we, le cose che so vengono da voi possessori e dal web, ecco perché mi trovo a fare questa domanda.

    Marui fa la g27? Ci potrei pensare, so che sono ottime repliche ma non vorrei spenderci un tonfo.

    Ho visto che c'è anche la g27 kjw, sarà valida?
    marui ti fa la g26 ,
    o puoi prendere la strike e levargli il dissipatore ,
    diventa piccola e corta .

    Ti faccio la foto più tardi , per capire


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Robert Castle; 28/08/2018 a 09:37

  5. #675
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito









    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #676
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    cazzo che bella! è proprio figa. come ricambi, ne trovi? funziona bene?

    L'unico problema della Marui è che cazzo fanno le pistole completamente in Abs, seppur di buona di qualità.
    Ultima modifica di L0r3nz0; 28/08/2018 a 10:08

  7. #677
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

    lori ma ci posso credere che non ne hai mai avuta una?

    i ricambi li trovi ovunque Marui è come ICS
    .
    Di costare costa , non te la regalano , però ci vale, considera che un kjw o wg , kwc etc etc una volte rotte per una monata , la cestini, perdendo le 100€ d'acquisto perché non ne trovi ricambi nuovi.

    di tirare tira molto bene , ha rinculo credimi .
    ti farò un video col diablo e la differenza col co2
    ne ho avute una infinita , le più ridicole le kjw o tutte le altre cinesate, ho una 1911 blackwater che è bella e ben fatta . ma marui rimane tale.
    Le We per sentito dire so che vanno bene , ma io da quando sono passato a Marui non cambio.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Robert Castle; 28/08/2018 a 12:56

  8. #678
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    ti credo sulla parola, se dovessi avere qualche soldino da parte, magari prendo il tuo modello, mi tira proprio.

    Ti posso giurare che non ho mai avuto una WE, ho avuto altre sottomarche, tutte a CO2 che sono durate quanto un gatto in autostrada. ma anche perchè non ho mai dato molta importanza alle pistole, ho sempre dato più attenzione alle asg lunghe.

    Va bene dai, penso di avere le idee chiare, WE o Marui.

    grazie a tutti per il contributo.

  9. #679
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robert Castle Visualizza il messaggio
    lori ma ci posso credere che non ne hai mai avuta una?

    i ricambi li trovi ovunque Marui è come ICS
    .
    Di costare costa , non te la regalano , però ci vale, considera che un kjw o wg , kwc etc etc una volte rotte per una monata , la cestini, perdendo le 100€ d'acquisto perché non ne trovi ricambi nuovi.

    di tirare tira molto bene , ha rinculo credimi .
    ti farò un video col diablo e la differenza col co2
    ne ho avute una infinita , le più ridicole le kjw o tutte le altre cinesate, ho una 1911 blackwater che è bella e ben fatta . ma marui rimane tale.
    Le We per sentito dire so che vanno bene , ma io da quando sono passato a Marui non cambio.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    I ricambi KJW si trovano eccome,come per WG,le uniche sono le KWC che essendo proprietaria dei pezzi,non distribuisce i ricambi e non trovi nulla di compatibile
    WE invece monta benissimo parti Marui,per cui il problema dei ricambi non esiste,e sono in metallo,non in plasticone come le tanto blasonate Marui che tra l'altro come ciliegina sulla torta hanno pure la outer di plastica....che tristezza
    Esistono per Marui carrelli upgrade in metallo,ma se io devo spendere già una cifra per la pistola,poi devo rendere un carrello a parte ed una outer in metallo arrivo a cuor leggero a 200 e fischia euro,quando con un centinaio mi porto a casa una WE o una KJW che non reputo affatto "ridicole" dato che ne ho diverse e con all'attivo diverse migliaia di colpi svolgono tuttora il loro lavoro egregiamente,senza mai dover intervenire per ricambi o quant'altro,se non per il gommino hop up che logicamente si degrada... e noi le pistole le portiamo sotto stress spesso e volentieri,Se poi andate sul modello Hi-Capa,da come dice il nome stesso,avete anche un caricatore maggiorato che vi tiene anche 30 pallini....
    Sono d'accordo sul fatto che per Voi giocatori la pistola è di contorno,per cui una cosa sparante ed un poco affidabile vi basta,quindi fate la scelta che più vi aggrada,io ho fatto solo delle considerazioni anche un poco dettate da un "cicinin" di esperienza..
    Buone sparacchiate
    Ultima modifica di blakbear; 16/09/2018 a 03:37

  10. #680
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    oggi primo giorno di gioco, ho comprato una G27 WE. Levato 3 giocatori in totale, ad una distanza di 10-15 metri. Devo dire che non ha deluso neanche un pò, ha un bel tiro teso nonostante la canna davvero corta, colpisce con precisione senza accennare diminuzioni di potenza.
    Appena possibile farò una recensione dato che manca nella lista.

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.