Pagina 5 di 70 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

  1. #41
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rukia Visualizza il messaggio
    Grazie per la veloce risposta! Per una co2 a quel prezzi ho trovato solo WG e da quel che ho capito sono molto fragili.. A quel prezzo è l'unica? Grazie ancora
    Con quel budget non hai molta scelta. Altrimenti prova una cyma elettrica, da quel che so non sono niente male

  2. #42
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jul 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Con quel budget non hai molta scelta. Altrimenti prova una cyma elettrica, da quel che so non sono niente male
    Mmm ma le pistole a green gas come sono? Co2 da quel ce ho capito sono le migliori ma mi sembra uno sbattimento mettere sempre le bombolette e doverle finire per toglierle!
    Comunque grazie delle risposte! Gentilissimo!

  3. #43
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rukia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi servirebbe una pistola da usare come secondaria con il mio vsr... Il mio budget è molto limitato (40€) so che a questo prezzo non sono neanche decenti! Avete qualche consiglio rimanendo su questo prezzo? (la pistola la preferirei a co 2)
    Grazie in anticipo
    Io ho una KJW G27



    E' a green gas ma fa quello che deve fare una pistola, in inverno è meglio tenere i mag vicino al corpo ma quest'inverno viaggiava a 0.6J medi (green gas ed inverno): la trovi a 38€ in polonia, è in plastica ma solidissima e non fa rimpiangere il metallo (il BB è deciso), unica pecca sono i caricatori non facilissimi da trovare.

    A CO2 la vedo durissima anche valutando l'usato

    Ahab

    PS: la foto è di quella vera che diffiresce per i loghi e per la forma del fondo del caricatore

  4. #44
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jul 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Io ho una KJW G27



    E' a green gas ma fa quello che deve fare una pistola, in inverno è meglio tenere i mag vicino al corpo ma quest'inverno viaggiava a 0.6J medi (green gas ed inverno): la trovi a 38€ in polonia, è in plastica ma solidissima e non fa rimpiangere il metallo (il BB è deciso), unica pecca sono i caricatori non facilissimi da trovare.

    A CO2 la vedo durissima anche valutando l'usato

    Ahab

    PS: la foto è di quella vera che diffiresce per i loghi e per la forma del fondo del caricatore
    Io avevo trovato una g17 kwc sempre sui 39€! È pessima? Potresti linkarmi in pm il sito dove si trova la tua pistola? grazie siete di grande aiuto!

  5. #45
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Io ho una KJW G27



    E' a green gas ma fa quello che deve fare una pistola, in inverno è meglio tenere i mag vicino al corpo ma quest'inverno viaggiava a 0.6J medi (green gas ed inverno): la trovi a 38€ in polonia, è in plastica ma solidissima e non fa rimpiangere il metallo (il BB è deciso), unica pecca sono i caricatori non facilissimi da trovare.

    A CO2 la vedo durissima anche valutando l'usato

    Ahab

    PS: la foto è di quella vera che diffiresce per i loghi e per la forma del fondo del caricatore
    Bella piccolina io ho la sorella maggiore la g18c


  6. #46
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Stavo pensando anche io di prendere un'altra Glock (più grande ) ed incidere i marchi della versione made in Russia: non le uso se non per far scena però ^^

    Ahab

    PS: vedo che è aumentata un poco

  7. #47
    Spina
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    19 Mar 2010
    Messaggi
    352

    Predefinito

    salve, possiedo una usp co2 della umarex(non scarrellante), e vorrei potervi montare un silenziatore; si da il caso, però, che il finale dell'outer sia di plastica(non credo che possa reggere il peso di un silenziatore o qualche piccola botta), e che questa non abbia neanche una filettatura...come posso fare? c'è un modo?
    grazie

  8. #48
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    mi dispiace ma credo che sia impossibile, poi non ho mai avuto una replica a canna fissa quindi magari ti dico una cretinata, ma così a naso mi sembra impossibile

  9. #49
    Spina
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    19 Mar 2010
    Messaggi
    352

    Predefinito

    peccato, ma grazie lo stesso!

  10. #50
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    ciao,
    in realtà non è proprio impossibile, ma è sicuramente dura che tu riesca a mettere un silenziatore con innesto rapido ( tipo filettatura o sgancio)...
    per montare un silenziatore dovresti fare qualcusa di custom e, al 99%, arriveresti ad avere il silenziatore SEMPRE montato sulla replica...quindi non removibile!
    potresti pensare di fissare il silenziatore alla outer con qualche resina...

Pagina 5 di 70 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.