Pagina 55 di 70 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Che intendi per originali? Originali kjw o originali sig sauer?
    Le kjw non saprei dove potresti prenderle, dovresti vedere sui vari shop di Hong Kong. Per le originali Sig Sauer basta andare in armeria.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Bisogna ovviamente vedere se entrano su una replica però

Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per originali intendevo le RS Sig Sauer che dovrebbero andare quasi sicuramente sulla replica KJW, ma mi andrebbero bene anche le KJW della versione Cybergun. L'importante è togliere quelle con scritto KJW

Comunque ho cercato in diverse armerie su internet ma non ho trovato nulla

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Ragazzi, lo chiedo qui per non "inquinare" altrove, non sono riuscito a trovare nulla pur avendo fatto un paio di ricerche: c'è qualcuno a cui consigliereste di rivolgersi in caso di problemi ad una GBB?
    La mia fida Dual Stainless Marui probabilmente ha qualcosa di rotto e qui da me non so proprio a chi affidarla.

Ciao e grazie!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

hai già provato i soliti nomi noti? Tipo chessò un Di Rito o altri? Non so se fanno GBB ma come preparatori in generale è tra i più affidabili che conosco...

(ps non è per fare pubblicità, semplicemente mi trovo bene come servizio e serietà)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve ragazzi, volendo spendere massimo 120 euro per una pistola e non volendo assolutamente aprirla o modificarla quale modello di quale marca mi consigliate. Vi posto alcune caratteristiche che vorrei.
    La vorrei full metal
    Caricatore con almeno 28 bb
    Funzionamento a co2, sarei molto interessato però a quelle pistole che promettono di funzionare sia a gas che a co2
    Di estetica qualcosa come tipo una g17/18 o una p99 o una Dm-x (puramente facoltativa l'estetica, non spammatemi ora p99 o glock era giusto per dare un'idea)
    Se ci fosse anche la raffica sarebbe il massimo (punto assolutamente sacrificabile)

Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cekkokobe Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volendo spendere massimo 120 euro per una pistola e non volendo assolutamente aprirla o modificarla quale modello di quale marca mi consigliate. Vi posto alcune caratteristiche che vorrei.
    La vorrei full metal
    Funzionamento a co2, sarei molto interessato però a quelle pistole che promettono di funzionare sia a gas che a co2
    Di estetica qualcosa come tipo una g17/18 o una p99 o una Dm-x (puramente facoltativa l'estetica, non spammatemi ora p99 o glock era giusto per dare un'idea)
    Se ci fosse anche la raffica sarebbe il massimo (punto assolutamente sacrificabile)
    Ciao, dai un'occhiata al mercatino qui sul forum
    Ultima modifica di Fede1978; 20/06/2014 a 11:55

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cekkokobe Visualizza il messaggio
    La vorrei full metal
    Estetica simil-glock c'è la APS ACP 601 che è davvero una bomba, funziona a Co2.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sarebbe questa https://shop.ehobbyasia.com/a-p-s-co...l#.U6TU1fl_u-c Ne approffito anche per chiedere, (tralasciando completamente l'aspetto finanziario) quali sono le migliori bombolette co2 e la miglior marca di green gas?

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

si quella è una delle versioni possbili - per le bombolette dipende da tante cose - gas io direi l'abbey

Pagina 55 di 70 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.