Che intendi per originali? Originali kjw o originali sig sauer?
Le kjw non saprei dove potresti prenderle, dovresti vedere sui vari shop di Hong Kong. Per le originali Sig Sauer basta andare in armeria.
Che intendi per originali? Originali kjw o originali sig sauer?
Le kjw non saprei dove potresti prenderle, dovresti vedere sui vari shop di Hong Kong. Per le originali Sig Sauer basta andare in armeria.
Bisogna ovviamente vedere se entrano su una replica però
Per originali intendevo le RS Sig Sauer che dovrebbero andare quasi sicuramente sulla replica KJW, ma mi andrebbero bene anche le KJW della versione Cybergun. L'importante è togliere quelle con scritto KJW
Comunque ho cercato in diverse armerie su internet ma non ho trovato nulla
Ragazzi, lo chiedo qui per non "inquinare" altrove, non sono riuscito a trovare nulla pur avendo fatto un paio di ricerche: c'è qualcuno a cui consigliereste di rivolgersi in caso di problemi ad una GBB?
La mia fida Dual Stainless Marui probabilmente ha qualcosa di rotto e qui da me non so proprio a chi affidarla.
Ciao e grazie!
hai già provato i soliti nomi noti? Tipo chessò un Di Rito o altri? Non so se fanno GBB ma come preparatori in generale è tra i più affidabili che conosco...
(ps non è per fare pubblicità, semplicemente mi trovo bene come servizio e serietà)
Salve ragazzi, volendo spendere massimo 120 euro per una pistola e non volendo assolutamente aprirla o modificarla quale modello di quale marca mi consigliate. Vi posto alcune caratteristiche che vorrei.
La vorrei full metal
Caricatore con almeno 28 bb
Funzionamento a co2, sarei molto interessato però a quelle pistole che promettono di funzionare sia a gas che a co2
Di estetica qualcosa come tipo una g17/18 o una p99 o una Dm-x (puramente facoltativa l'estetica, non spammatemi ora p99 o glock era giusto per dare un'idea)
Se ci fosse anche la raffica sarebbe il massimo (punto assolutamente sacrificabile)
Sarebbe questa https://shop.ehobbyasia.com/a-p-s-co...l#.U6TU1fl_u-c Ne approffito anche per chiedere, (tralasciando completamente l'aspetto finanziario) quali sono le migliori bombolette co2 e la miglior marca di green gas?
si quella è una delle versioni possbili - per le bombolette dipende da tante cose - gas io direi l'abbey